Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
studiare anni e anni ..Fisica a scuola...poi vedere questa foto...e capire che alcune teorie sono sbagliate.........
-
Citazione:
apetta cross
io 2:15 2:12 dipende se sono avvelenato o meno
Mamba credo 1:48 e spicci forse qualcosa in + visto il peso del trasponder ma non sono sicuro
aspettiamo un suo intervento :w00t:
Belle le foto di repertorio, non sarà ora di farne di più recenti? La tuta si chiude ancora o girerari con la lampo aperta?:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Ca22o è vero, non c'ho pensato!!!!!
:biggrin3:
Mona metti un po la foto mia sul trattore. me la mandi via email grazie :dry::dry:
-
Citazione:
Nik78
Mona metti un po la foto mia sul trattore. me la mandi via email grazie :dry::dry:
Coglionazzo, la foto "agricola" l'ho già postata (http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5960275) :biggrin3: e la tua mail non ce l'ho ;)
-
Citazione:
Mamba
I MIEI LIMITI..NON SONO I VOSTRI LIMITI.
con rispetto
Mamb@
detto io
Citazione:
gnomo
Belle le foto di repertorio, non sarà ora di farne di più recenti? La tuta si chiude ancora o girerari con la lampo aperta?:lingua:
:w00t: no non me entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
lorenzo 675
l'ho già conosciuto uno che rispondeva così...come minimo sei sull'1.50 anche molto sotto
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mentre sogna...............................:risate2:
-
Citazione:
Fabryz21
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mentre sogna...............................:risate2:
col trasponder famo la conta :w00t:
-
Citazione:
lorenzo 675
l'ho già conosciuto uno che rispondeva così...come minimo sei sull'1.50 anche molto sotto
Citazione:
Fabryz21
Non siate hattivi, io lo conosco.. 1,70..x85kg dovrebbe farli:biggrin3:
-
-
Citazione:
Raptor_
ci sono anche io !
Già prenotato?