1 Stare con mia figlia
2 andare in mtb in mezzo alla natura
3 farmi un giro in moto.
4 stare nel box con un pò di bella musica... a lavorare sull'mtb o sulla moto
Visualizzazione Stampabile
1 Stare con mia figlia
2 andare in mtb in mezzo alla natura
3 farmi un giro in moto.
4 stare nel box con un pò di bella musica... a lavorare sull'mtb o sulla moto
In rigoroso ordine alfabetico:
Aliseum, Anseren, Ansiolin, Anxiolit, Atarax, Axoren, Buspar, Buspimen, Compendium, Control, En, Dalmadorm, Demetrin, Depas, Diazemuls, Domar, Dorom, Eridan, Felison, Frisium, Frontal, Halcion, Lexotan, Lexotanil, Librium, Limbial, Lorans, Lubalix, Mialin, Minias, Nirvanil, Noan, Nottem, Oblivon, Oxapam, Pasaden, Paxipam, Prazene, Psicofar, Quait, Quanil, Quilibrex, Rivotril, Rizen, Rliberan, Roipnol, Seren Vita, Seresta, Serpax, Solatran, Stilnox, Tavor, Temesta, Tienor, Tranquirit, Transene, Tranxilium, Trepidan, Urbanyl, Valeans, Valium, Vatran, Vegesan, Xanax
Ce ne sono alcune, a seconda dei momenti, che riescono a rilassarmi alla grande:
- Trombare (sarà una cosa ovvia ma quando trombo con la mia donna poi mi sento davvero bene)
- Osservare mio figlio mentre smanetta con chitarra e pc componendo qualcosa di suo
- Un'ora e mezza di intenso allenamento di Judo e relativa doccia finale
- I miei giri in moto in solitaria (min.200Km)
- Quella mezz'ora tutta mia sulla tazza con in mano Superbike Italia (lì non è ammesso nemmeno il telefonino)
Premesso che lo stress non sempre si manifesta quando Tu avresti il tempo per rilassarTi e liberartene ;-)
nell'ordine (in base al tempo a disposizione)
1) giri in solitaria d'intera giornata , mediamente tra i 450 e i 550 km e naturalmente in luoghi con aspetti naturalistici fantastici e tradizioni enogastronomiche valide , la classica giornata di coccole per se stessi , per qualcuno può essere una spa , per me è la moto .
2) sedute di tiro a segno (P10)
3) libro (preferibilmente romanzo)
4) cucinare
e quando proprio non c'è che il tempo per una ........sveltina ..................sigaretta !
Per distrarre la mente devo impegnare il corpo , quindi dico andare in palestra