Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.
;;)
esatto. :oook:
-
Citazione:
scarspeed
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:
purtroppo se fai per te lavori fino alle 19.. o alle 20.. e magari rilavori anche il sabato mattina.. e non hai tanto tempo per cazzeggiare :(
sòn modi diversi di vedere le cose.. ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
purtroppo se fai per te lavori fino alle 19.. o alle 20.. e magari rilavori anche il sabato mattina.. e non hai tanto tempo per cazzeggiare :(
sòn modi diversi di vedere le cose.. ;)
io infatti faccio per me e lavoro anche di domenica..:oook:
ma quando facevo per glia altri, che non collaboravano..beh era un altra storia..cmq speriamo che rossi ora ricominci a dar spettacolo!e insieme a lui tutti quanti.
-
Citazione:
Black Death
e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.
;;)
non credo proprio che verrà cacciato a pedate! dovrebbero fargli una statua a borgo Panigale, visto che è stato l'unico che sia riuscito a fare una moto tanto forte da battere i colossi jap!!!!! tanto di cappello!!!!!!!!poi il tempo passa per tutti!:oook:
-
tempo di cacca anche per i test....
-
Rossi ha parlato con la moto? Si sono fatti le carezze? Si sono riconosciuti? La moto gliel'ha data?...queste sono le cose che contano!
-
Citazione:
scarspeed
io infatti faccio per me e lavoro anche di domenica..:oook:
ma quando facevo per glia altri, che non collaboravano..beh era un altra storia..cmq speriamo che rossi ora ricominci a dar spettacolo!e insieme a lui tutti quanti.
rimarcavo il fatto che sòn modi diversi di vedere la stessa cosa :)
quoto il neretto ;)
-
haha marquez se ne sta li a mangiare tranzollo!
-
Accidenti, sbalorditivo, ha affrontato la corsia box come nessun'altro, si vede che ha parlato con la moto...avrà studiato giapponese!!
-
Rossi è una pippa farà l'ennesimo fallimento dopo una carriera da comprimario.