Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Leggi l'articolo :oook:
si l'avevo sentito alla radio e ho anche letto... e so cos'č Inter Campus (lodevole iniziativa)
era per scatenare qualche commento... :biggrin3:
-
Citazione:
salvo.macca
si l'avevo sentito alla radio e ho anche letto... e so cos'č Inter Campus (lodevole iniziativa)
:oook: Juvemerda
-
Citazione:
roberto70
sarā andato all'Onu a denunciare qualche gomblotto.....
Sicuramente, adesso ha addosso pure il sindacato mondiale calciatori e la Fifa per la faccenda di Schneider.
Ma chi č il ds dell'Inter?
Un genio di sicuro.
-
Citazione:
salvo.macca
bhe qui per......"scatenare".........basta uno starnuto sul "manto erboso".............:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Sicuramente, adesso ha addosso pure il sindacato mondiale calciatori e la Fifa per la faccenda di Schneider.
Ma chi č il ds dell'Inter?
Un genio di sicuro.
Il ds č Piero Ausilio,per ora con le sue "cazzare" non ci ha regalato la serie B come hanno fatto Moggi-Giraudo-Bettega con la Juvemerda:oook:
-
Citazione:
winter1969
Il ds č Piero Ausilio,per ora con le sue "cazzare" non ci ha regalato la serie B come hanno fatto Moggi-Giraudo-Bettega con la Juvemerda:oook:
Contenti voi, per ora tiene fuori squadra un giocatore da un milione al mese, mentre la squadra arranca e rischia di uscire dalla corsa allo scudetto.
Fa esplodere un caso internazionale che potrebbe avere risvolti pericolosi e molto costosi, e i giocatori bravi, prima di venire all'Inter ci penseranno bene, visto che la societā fa dei contratti carta straccia.
Bene cosė.
:oook:
-
stasera pienone al Massimino... :oook:
posto un link di un precedente Catania Milan della stagione 1983-84, disastrosa annata del Catania in serie A, quel Catania venne definito la "Longobarda del Sud", magari Mauro... ehm... Il Mister riderā su alcune perle del presidente Massimino... :biggrin3:
Catania 1983-84: la rovesciata di Cantarutti
-
-
allora si gioha questa sera!! :D
-
Citazione:
salvo.macca
stasera pienone al Massimino... :oook:
posto un link di un precedente Catania Milan della stagione 1983-84, disastrosa annata del Catania in serie A, quel Catania venne definito la "Longobarda del Sud", magari Mauro... ehm... Il Mister riderā su alcune perle del presidente Massimino... :biggrin3:
Catania 1983-84: la rovesciata di Cantarutti
mi complimento per aver ripescato questo pezzo di storia ...............aggiungo che il portiere Sorrentino di quella squadra č il papā dell'attuale n. 1 del Chievo...................:biggrin3: