Visualizzazione Stampabile
-
Io aspetto S.Stefano per sapere da Franz come er pupo avrà reagito nello scartare il pacco e trovarci la valigia:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Gentilissimo, è giusto l'esperienza che desideravo avere per fare un riscontro con le mie idee (specie in materia di regali)
Per la festa: beh, ora ci partecipa; ma in un futuro è possibile che si sia noi ad organizzarne una....vedremo al momento come fare.
Grazie ancora :w00t:
Da noi quelli son denominati "festin bueo".......un mix disastroso a base di alcool, mangiate e gagne/i
Ma son riservati agli over 18 di solito :w00t:
solo alcool........?:sad:
-
Citazione:
Erikuccia
Qualche papà del forum?
il papà del forum è Manila :D
-
Citazione:
jamex
il papà del forum è Manila :D
ma che stai a di lui mica è il papà:dubbio:
-
Citazione:
@ndre@
ma che stai a di lui mica è il papà:dubbio:
:blink:
-
-
Il creatore!!!!!!
lo vedo più appropriato.
-
Citazione:
kitesvara74
Io aspetto S.Stefano per sapere da Franz come er pupo avrà reagito nello scartare il pacco e trovarci la valigia:biggrin3:
alla fine il pacco sarà la valigia e all'interno ci sarà il regalo, mia madre non riesce più a controllarsi quando si tratta di filippo si scioglie e non la si fa più ragionare, magari avesse avuto un debole così anche per me....
-
dai dai dai con le festine!!
-
Citazione:
Franzgarage
alla fine il pacco sarà la valigia e all'interno ci sarà il regalo, mia madre non riesce più a controllarsi quando si tratta di filippo si scioglie e non la si fa più ragionare, magari avesse avuto un debole così anche per me....
regaliamo anche a Segy una valigia,lui sa dove andarci:biggrin3: