Visualizzazione Stampabile
-
Capisco, qui c'e' gente che ha bisogno di politici seri.........quelli che difendono la famiglia e il Vaticano......quelli che facevano i poliziotti , vanno in parlamento per difendere i Valori e poi han cinquantaquattro beni immobiliari........quelli che son gli ultimi a difender gli operai appena hanno tempo tra una scalata ad una banca ed un'altra.......
Il mio augurio di fronte ad un Uomo che lotta per le sue idee con onesta e coerenza anche se le sue battaglie potrebbero parermi incomprensibili e' che di Uomini cosi'ne nascano molti ma molti altri, perlomeno tanti abbastanza di non preoccuparsi solo dei cazzi propri nella misura tale da rovinare la vita ad intere generazionii future.
-
Mi raccomando Pannella, sii coerente sino all'ultimo...
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
Mi raccomando Pannella, sii coerente sino all'ultimo...
:biggrin3:
Pur essendo di opposto avviso mi hai fatto crepareh:biggrin3:
-
MA NON MUORE MAI STO' ZOMBIE ???? NON HA MAI FATTO LO SCIOPERO DELLO STIPENDIO??
-
quello mai ... Ci mancherebbe.
-
Citazione:
kitesvara74
Pur essendo di opposto avviso mi hai fatto crepareh:biggrin3:
Mi dispiace, ma non lo sopporto più!
Prima la battaglia per la legalizzazione delle droghe leggere con l'hashish in diretta TV, adesso l'ennesimo sciopero della fame e della sete pro-amnistia perché le condizioni carcerarie sarebbero da rivedere...
Basta, c'ha abbuffato i coglioni!
-
Occorrebbe dargli il beneficio dell'età (quasi 83).
Suvvìa...
-
Citazione:
macheamico6
Suvvìa...
occorerebbe perlomeno avre un minimo di rispetto, commenti fatti a cazzo senza sapere nemmeno di che si parla non fanno altro che alimentare la politica corrotta dell'ignoranza ....
-
Citazione:
Python
occorerebbe perlomeno avre un minimo di rispetto, commenti fatti a cazzo senza sapere nemmeno di che si parla non fanno altro che alimentare la politica corrotta dell'ignoranza ....
Non ho mica capito se mi hai quotato pro o contro..... :biggrin3:
Citazione:
macheamico6
Personaggio senz'altro un po' controverso, ma tra i politici forse uno dei meno peggio.
E poi a me stà simpatico parecchio.
Di primavere ce n'ha quasi 83, e sembrerebbe che stavolta potrebbe lasciarci davvero le penne se non interrompe il digiuno oggi stesso.
Dai Marco, fa il bravo.....
Citazione:
macheamico6
Al di là delle contraddizioni del personaggio (anche se l'ho sempre ritenuto uno dei meno peggio tra i politici), a me ha sempre ispirato simpatia.
Citazione:
macheamico6
Suvvìa...
-
Citazione:
macheamico6
Non ho mica capito se mi hai quotato pro o contro..... :biggrin3:
tu sai che scrivi, tu leggi ciò che scrivo .... saprai quindi se ti ho quotato pro o contro :lingua:
... scherzi a parte mi sono allacciato al tuo "occorerebbe" nulla di più ...