stessa condizione della mia e di Lilliput
Visualizzazione Stampabile
Dunlop tr91 a 245 montate, dite che va bene?
secondo me è onesto ... quando ero intenzionato a montarle avevo chiesto dei preventivi ed oscillavano tra i 225 e i 270 euro montate. Ma c'è da dire che quello da 225 era di un gommista che lavora praticamente all'ingrosso... imbattibile sulla piazza di Pescara! Peccato lavori solo con Dunlop e Michelin ed ho poi deciso di montare le Next...
come prezzo non male, io a 260 ho montato next anche perchè con le tr91 ti ritrovi sicuramente alle stesse condizioni attuali ( non so dopo
quandi mila km ,io a 9400 ) .io ho notato che le gomme tacchettate scaldano di più delle normali, per questo motivo la ns moto essendo molto pesante ha quel consumo di gomma anteriore al quanto strano che a mio avviso non centra niente con lo stile di guida.io sono stato curioso ed ho optato per le next che attualmente, dopo 500 km dico che la moto e più agile sia nei cambi dir che in piega. da verivficare solo la durata e il kilometraggio.
Ok, farò io da tester :oook:
Io ho le tr 91 e ho già fatto quasi 9000 km.
Le gomme sono molto tenere ma offrono un ottimo grip sia sulla strada che sullo sterro leggero.
Le mie sono quasi finite ormai, complice sicuramente il viaggio overload con 40 gradi abbondanti.
Il davanti si consuma in maniera normale, non come le exp, anche se tutte e due hanno la tendenza a scalinarsi, cosa assolutamente normale quando si ha a che fare con gomme dalla tassellatura larga.
Come guida sono veloci in ingresso e chiudono molto la curva, tengono bene sui curvoni veloci e prolungati ma hanno poca direzionalità sul dritto, tendono a seguire le asperità della strada e sul veloce ondeggiano un po.
Responso : per me sono ottime gomme, probabilmente le riprendo.
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
Io ho le tr 91 e ho già fatto quasi 9000 km.
Le gomme sono molto tenere ma offrono un ottimo grip sia sulla strada che sullo sterro leggero.
Le mie sono quasi finite ormai, complice sicuramente il viaggio overload con 40 gradi abbondanti.
Il davanti si consuma in maniera normale, non come le exp, anche se tutte e due hanno la tendenza a scalinarsi, cosa assolutamente normale quando si ha a che fare con gomme dalla tassellatura larga.
Come guida sono veloci in ingresso e chiudono molto la curva, tengono bene sui curvoni veloci e prolungati ma hanno poca direzionalità sul dritto, tendono a seguire le asperità della strada e sul veloce ondeggiano un po.
Responso : per me sono ottime gomme, probabilmente le riprendo.
TIGER EXPLORER Nerissima. ....