Visualizzazione Stampabile
-
:D :D :D FORZA FABIO!!! :D :D :D
subito a lavoro!!! ora per pasqua bisogna fare qualcosa!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
:w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:
NON POSSO CHE ESSERE ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
NON SAI QUANTO VORREI ESSERE LI PER STRINGERTI LA MANO....E NATURALMENTE PER SCROCCARTI UNA BIRRA....DI SOLITO IN QUESTE OCCASIONI DOPO L'INVESTITURA UFFICIALE SI OFFRE DA BERE.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
MITICO FABIONE!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
81rap
NON POSSO CHE ESSERE ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
NON SAI QUANTO VORREI ESSERE LI PER STRINGERTI LA MANO....E NATURALMENTE PER SCROCCARTI UNA BIRRA....DI SOLITO IN QUESTE OCCASIONI DOPO L'INVESTITURA UFFICIALE SI OFFRE DA BERE.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
MITICO FABIONE!!!!!!!!!!!!!
1000 mila fusti di birra per il mio robbertone preferito! :wub: :w00t:
ma quando torniiiiiiiiiii:w00t: ???????????:cry:
-
Fabio...se lo conosci lo eviti!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Complimenti Fabič!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
fabiodex
1000 mila fusti di birra per il mio robbertone preferito! :wub: :w00t:
ma quando torniiiiiiiiiii:w00t: ???????????:cry:
Fabietto si chiama Davide, non Roberto!!!:cry: :laugh2:
-
complimentoniiiiiii!!!:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
-
-
mitco fabiodex.....complimenti:coool:
-
Fabiodex...che soggetto pericoloso:biggrin3: :biggrin3:
Complimenti vivissimi Ti meriti tutto:wink_:
P.s. la macchina ce l'ho fatta a venderla :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Apro questo post per ringraziare pubblicamente un amico che si sbatte sempre per organizzare eventi per il Forum: non mi metto nemmeno ad elencarli, sono moltissimi e troppo importanti, e ognuno di essi ha segnato tutti in modo indelebile le nostre memorie, regalandoci ricordi bellissimi e momenti indimenticabili. :wub:
Chi lo conosce lo sa, č sempre disponibile, aperto, pronto ad aiutare in caso di necessitā, iperattivo e un vero vulcano di idee. :w00t:
Chi non lo conosce lo conoscerā, perchč č sempre presente, anche quando non potrebbe esserlo fa di tutto per esserci, e anche perchč uno come lui non passa inosservato, perchč gli piace ridere, scherzare e fare festa con gli amci. :drunks:
Per tutte queste tue qualitā, per la passione dimostrata per il marchio Triumph e in particolare per il Forum, per il fatto che da sempre ti considero uno della famiglia e dello Staff ho pensato, insieme agli altri ragazzi di conferirti un piccolo riconoscimento, che forse a molti sembrerā futile e di poca inportanza, ma che simboleggia tutto il bene che ti vogliamo e tutta la stima che proviamo nei tuoi confronti:
Fabio, ti nomino ufficialmente Ambasciatore del Forum TCP.:oook: :winner_1: :triumphpride:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: