il voto a berlusconi è la prova provata che non serve un cervello x vivere :D
Visualizzazione Stampabile
il voto a berlusconi è la prova provata che non serve un cervello x vivere :D
Se restituisce almeno uno scudetto, una Champion e una FIFA Club World Cup all'Inter.......avrebbe la vittoria in pugno....in considerazione che ci sono almeno una decina di milioni di tifosi nerazzurri solo in Italia......:w00t:
me l'hanno passata con pavarotti,ma il succo è lo stesso
Silvio chiarisce ancora meglio
Chiarisce le modalità di restituzione - "faremo un accordo con le Poste, ma se uno non vuole andare all'ufficio postale trasmette al ministero del Tesoro i suoi estremi bancari e il Tesoro le fa il bonifico in 10 minuti".
Berlusconi replica a Monti: "Stupidaggini". E promette il condono fiscale tombale - Repubblica.it
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:
quoto convintamente e ossequiosamente mi associo
ragazzi suvvia dai.....è na cazzata come sempre,in 18 anni di maggioranze avrebbe potuto fare tutto quello che promette ogni tornata elettorale e puntualmente non lo fa.dai bambinoni miei non crederete davvero ancora a questo piazzista vero.........facevo più sagaci i possessori di triumph :w00t:
per favore non ditemi che qualcuno ha una mezza idea di credergli.....suvvia signori fate ripartire la massa cerebrale dai......
con affetto eh però io son giovane,più o meno,di anni di merda ne ho già vissuti cavolo volete regalarci altri anni di buffonate?di troie?di mafiosi pagati da noi?boh fate vobis però almeno se vince nuovamente e le cose non cambiano lui e chi lo vota dovranno assumersi le responsabilità
e basta parlare di comunisti e palle varie please,se uno è contro di lui deve essere per forza comunista?
suvvia dai.........forse ha ragione Manila sarebbe meglio chiudere la pagina della politica in questo forum perchè và a finire che o ci si scanna o si perde la stima per persone che ritenevi argute e intelligenti
la moto è l unica cosa che mi fa staccare dal lavoro e dalla merda che ci circonda
almeno qui evitiamo lo schifo
se no poi mi fo prendere dal nervoso e insulto tutti e lecca-nano che becco sul forum:lingua:
il problema di questo paese è che siamo un paese di polpi e vedrai in quanti abboccheranno,anche se immediatamente dopo la stronza tutti si sono mossi per dimostrare che non è economicamente fattibile,o meglio è fattibile ma si spende almeno il doppio di quanto incassato,e poi per trovare la copertura finanziaria si dovrebbero aumentare altre tasse,tabacco alcool giochi ecc ecc,quindi ti rendo i soldi e te ne tolgo il doppio in modo diverso:wacko:
però ogniuno vota chi gli pare. abbiamo voluto la democrazia e mo' ce la teniamo :laugh2:
senza offesa per nessuno