Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
urasch

pena di morte....

Citazione:

Strega Klà

Io ti leverei immediatamente pistola e divisa...
Pensa te.

Citazione:

leo

quoto,sono uscite inquitanti da parte di chi dovrebbe rappresentare lo stato.

Non sono d'accordo mai con la pena di morte, però non è che Urash abbia detto che la vuole comminare lui  lì sul posto. Ha solo chiesto che legalmente venga istituita la pena di morte. E' una opinione (secondo me sbagliata, ma è un altro paio di maniche) 
Non c'è nulla che sia ostativo  o inquietante rispetto  al buon svolgimento del suo lavoro. Non esageriamo.

- 

Citazione:

357magnum

Non sono d'accordo mai con la pena di morte, però non è che Urash abbia detto che la vuole comminare lui  lì sul posto. Ha solo chiesto che legalmente venga istituita la pena di morte. E' una opinione (secondo me sbagliata, ma è un altro paio di maniche) 
Non c'è nulla che sia ostativo  o inquietante rispetto  al buon svolgimento del suo lavoro. Non esageriamo.

scusami giudice.Io la penso e la scrivo come mi pare.

- 

E' agghiacciante.... Ci sono donne che fanno i salti mortali  per diventare mamme e poi delle teste di c@zzo che pur riuscendolo ad avere senza nessuno sforzo, sano e tutto quello che una mamma si augura per il suo bimbo.... Lo buttano nella spazzatura!!!!!! Non le riconosco come donne ne come femmine...sono mostri.

- 

Citazione:

leo

scusami giudice.Io la penso e la scrivo come mi pare.

Nessuno te lo impedisce infatti .

- 

Citazione:

357magnum

E io ho espresso e ribadisco la mia opinione
Che se avessi voce in capitolo non avrebbe né divisa né pistola.
Nel mio stato stato non é prevista la pena di morte, chi giura di proteggere  e combattere per il mio stato lo rappresenta
E ne sposa gli ideali.
Nel momento in cui i tuoi ideali sono diversi da quelli che rappresenti che ci stai a fare?
Senza contare che nessuno mi tutela dal fatto che un giorno tu decida che qualcuno deve morire.
Ovviamente non stó parlando di Urash...nemmeno lo conosco.
Fatto stá che mi piacerebbe, non leggere certe robe da uno delle fdo.

-