Visualizzazione Stampabile
-
Tra un po' i 5 stelle saranno definiti cancro della democrazia.
Cazzo ma funzionava tutto così bene prima che arrivassero a rompere i coglioni.....
O magari anche no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Cazzo ma funzionava tutto così bene prima che arrivassero a rompere i coglioni.....
O magari anche no.
mi sembra sia sotto gli occhi di tutti che non sia il partito più democratico del mondo,ma che devono seguire la linea imposta dai 2 guru se no ciao ciao,detto questo non credo che prima funzionasse tutto bene ci mancherebbe,ma di gente che sparava stronzate ne era gia pieno il parlmento
-
Citazione:
Medoro
mi sembra sia sotto gli occhi di tutti che non sia il partito più democratico del mondo,ma che devono seguire la linea imposta dai 2 guru se no ciao ciao,detto questo non credo che prima funzionasse tutto bene ci mancherebbe,ma di gente che sparava stronzate ne era gia pieno il parlmento
Citando una celebre frase di Nixon, Grillo sarà pure un figlio di puttana, ma è il nostro figlio di puttana.
-
Citazione:
votalele
O magari anche no.
certo che no..........infatti sono arrivati:oook:
-
cmq giusto oggi abbiamo venduto 9 mld di titoli di stato a 4 anni,se fossimo cosi messi male come dice grillo credo che gli investitori non avrebbero partecipato all'asta,invece siamo stati svaligiato grazie a dio direi,
-
Citazione:
Medoro
cmq giusto oggi abbiamo venduto 9 mld di titoli di stato a 4 anni,se fossimo cosi messi male come dice grillo credo che gli investitori non avrebbero partecipato all'asta,invece siamo stati svaligiato grazie a dio direi,
è proprio perchè siamo nello stato attuale che comprano il nostro debito...gli interessi che paghiamo sono alti ma (ancora) sostenibili...ergo che ci stanno spremendo come limoni consapevoli che il succo da spremere ancora c'è...ma come ogni limone che si rispetti dopo il succo rimane solo la buccia...e con la buccia non fai granchè:cry:
-
Citazione:
Medoro
penso che la casta ti stia ringraziando ... ;)
Comunque un po' di soldi da qualche parte si potrebbero anche recuperare, sia per gli esodati che per molti altri ... cassa integrazione compresa ... ;)
SPESE MILITARI ITALIANE: TRE MILIONI ALL'ORA!
Nelle correzioni alla manovra finanziaria nessuno parla dei 20 miliardi per le spese militari. Pubblichiamo per esteso la lettera di Alex Zanotelli con un appello da firmare
http://www.aamterranuova.it/Ambiente...ilioni-all-ora
-
Citazione:
Stinit
è proprio perchè siamo nello stato attuale che comprano il nostro debito...gli interessi che paghiamo sono alti ma (ancora) sostenibili...ergo che ci stanno spremendo come limoni consapevoli che il succo da spremere ancora c'è...ma come ogni limone che si rispetti dopo il succo rimane solo la buccia...e con la buccia non fai granchè:cry:
Lo spread è sceso i titoli venduti sono a 4 anni,non a mesi o un anno quindi un investimento a medio termine,potrei capire il tuo discorso se i bot fossero i semestrali,saccheggiamo finche ce ne è poi via,d'accordo con la situazione preoccupante,ma non catastrofica come la descrive grillo,che ti ricordo secondo i suoi calcoli saremo gia dovuti essere falliti visto che monti era il curatore fallimentare della germania e stronzate varie
Citazione:
natan
penso che la casta ti stia ringraziando ... ;)
Comunque un po' di soldi da qualche parte si potrebbero anche recuperare, sia per gli esodati che per molti altri ... cassa integrazione compresa ... ;)
SPESE MILITARI ITALIANE: TRE MILIONI ALL'ORA!
Nelle correzioni alla manovra finanziaria nessuno parla dei 20 miliardi per le spese militari. Pubblichiamo per esteso la lettera di Alex Zanotelli con un appello da firmare
http://www.aamterranuova.it/Ambiente...ilioni-all-ora
Lasciali ringraziare,sperando che arrivi anche il momento di avere qualcosa in cambio,mica lo faccio gratis
Quando grillo propone di tagliare le spese militare specie quelle dei nuovi aerei credo che ci sia poco da obbiettare e di miliardi se ne recuperano molti di più,bisogna che su questo punto insistano
-
Citazione:
Medoro
vai tranquillo che dovrai restituirli tu insieme agli interessi
-
Citazione:
Warsteiner
vai tranquillo che dovrai restituirli tu insieme agli interessi
allora non facciao le aste per avere soldi non restituiamo nulla e andiamo felicemente a fanculo