Visualizzazione Stampabile
-
Elettrico. Non fa fumo e non affumica il cibo (il grasso cade nell'acqua), è pratico e veloce e molto più digeribile.
Amici oltranzisti della carbonella dopo aver provato si sono convertiti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Me lo segno :D
:oook:
Citazione:
armageddon
azz 100 mq,quasi quasi vengo e mi ci costruisco 30 mq di villetta:laugh2:
con annessa galleria a 15 mt... :wacko:
-
Citazione:
2877paolo
:oook:
con annessa galleria a 15 mt... :wacko:
tentatore:laugh2: magari 20mt
-
Citazione:
armageddon
tentatore:laugh2: magari 20mt
il terrazzo, in realtà è lungo 13 mt... :cry: però, se ci contiamo la cucina ed il salone, si, ce la dovremmo fare :oook:
però, ora che mi ci fai pensare, ho la cantina... lì ci avevo fatto una bella linea a 10 mt per aria compressa!!! :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
il terrazzo, in realtà è lungo 13 mt... :cry: però, se ci contiamo la cucina ed il salone, si, ce la dovremmo fare :oook:
però, ora che mi ci fai pensare, ho la cantina... lì ci avevo fatto una bella linea a 10 mt per aria compressa!!! :biggrin3:
10 e 25 mt li ho in garage,mia sorella sta a circa 800 mt da casa mia ,ho un ss 5r da provare ,dal mio balcone ce la dovrei fare:laugh2:
-
e qui si possono tirare le somme :D:D
Barbecue a gas
10 23.81%
Barbecue a legna
32 76.19%
-
Citazione:
armageddon
10 e 25 mt li ho in garage,mia sorella sta a circa 800 mt da casa mia ,ho un ss 5r da provare ,dal mio balcone ce la dovrei fare:laugh2:
tu scherzi ma un mio amico provava (omissis) da dentro la camera da letto, al primo piano, mirando ad un'oggetto posto nel suo giardino (abita in una villa) :madoo:
-
32 a 10 Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
jamex
32 a 10 Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non c'è partita... :oook:
-
Citazione:
jamex
dai cosa???
:madoo: