Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
oddio mi sento male.....:sick:
si, auguri:lingua:.. l'è ma dimorto bona..solo, magari, un pò pesina:laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
si, auguri:lingua:.. l'è ma dimorto bona..solo, magari, un pò pesina:laugh2:
lunedì ho mangiato la Ribollita con aggiunta di fagioli zolfini e Lampredotto :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
voi state male....
seh
-
Citazione:
laura83
ah, gli sconti ! :wacko:
ne avrei da scrivere qui...:dubbio:
Tu ne fai ?? :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi fai morireeeeeeeee :laugh2:
ti racconto questa....da noi si usa vendere la frutta o i fiori mentre sei ferma al semaforo.... e li' è risaputo che la contrattazione va fatta...perche' giustamnete nella premura la gente non sta a perdere tempo e chi vende se ne approfitta....c'erano le fragoleeeeeeeeeeeeeee...e l'uomo che mi stava accanto in macchina sa che le adoro.... ha chiesto quanto costasse una cassetta intera...e gli è stato chiesto 15 euro...bene...lui ha uscito di tasca 10 euro e si è preso la cassetta di fragole intera...ed il fruttivendolo non ha fiatato :wacko::blink:... tutto nella norma mi dice il mio amico...
cavolo..io gli avrei dato 15 euro :cry:
io più che 15 o 10 euro gli avrei dato due sberle.... 15 una cassetta?! una craniata in testa... poi vedi che i conti li sai fare meglio....
-
quanta gente strana....come se si impoverisce spendendo due euro....
-
ma se mi faccio fregare anche dai senegalesi:cry:
Non baratto mai,il prezzo è quello stop se mi va bene lo compro se no cerco altro,sono un coglione lo so ma sono fatto cosi
-
Che bello questo 3d, pieno di bambinelli col sorriso, di allegria, di simpatia, di marzapane che cola dal soffitto...i micini non ci sono nella storiella? Magari dopo aver dato l'ovetto al bambino col sorriso, per ora perchè molto probabilmente fra 7 anni sarà già un delinquente, non è comparso un micino da dietro l'angolo scappato al gattile con una zampa monca ma amoroso?
:biggrin3:
Citazione:
Le_Loup
io più che 15 o 10 euro gli avrei dato due sberle.... 15 una cassetta?! una craniata in testa... poi vedi che i conti li sai fare meglio....
Si vede che tu la spesa la vai a fare molto spesso! Uauauauuaauauauauau
-
A me ormai chiedono lo sconto pure sui biglietti del treno...