Visualizzazione Stampabile
-
Comunque,per il futuro...io sono il miglior amico del Mamba!
:D
-
Domani per me va bene... Però la mattina, il pomeriggio ho consiglio dei ministri!!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
Comunque,per il futuro...io sono il miglior amico del Mamba!
vai tranquillo..........:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
e se domani avessero la congiuntivite ???....:cool:
mi risulta ci sia l' ADSL al San Raffaele ma chi puo' dire cosa accadra' domani...:dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Domani per me va bene... Però la mattina, il pomeriggio ho consiglio dei ministri!!:cool:
Pssss psssss forse ti è sfuggito che ti ha detto che Winter é tuo amico... Io non gliela farei passare liscia... Tanto Ban per Ban :D
-
Citazione:
n0x
Pssss psssss forse ti è sfuggito che ti ha detto che Winter é tuo amico... Io non gliela farei passare liscia... Tanto Ban per Ban :D
Con te non ci parlo... Hai appena scritto che siamo una squadra di merde!!! Quasi quasi tifo inter!!!mmmmhh... No, impossibile... :cool:
Aspetta.. Ho la riposta... Ban per ban = ban al quadrato!!! Anch'io son intelligggente???:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Aspetta.. Ho la riposta... Ban per ban = ban al quadrato!!! Anch'io son intelligggente???:w00t:
Dipende...sai quanto fa ban al quadrato?
-
Citazione:
fitzcarraldo
Con te non ci parlo... Hai appena scritto che siamo una squadra di merde!!! Quasi quasi tifo inter!!!mmmmhh... No, impossibile... :cool:
La formula esatta è ban x ban per 3,14 :oook:
-
E che c'entra il p greco?!
:)
-
Citazione:
diegoz
E che c'entra il p greco?!
:)
L'ultima provocazione per essere bannati a 360°...