Visualizzazione Stampabile
-
Capisco aver sposato un marchio, ma certe affermazioni davvero non si possono sentire.
Ma voi le moto le provate o partite per partito preso?
Ho preso la Speed R, proprio perchè la Brutale mi faceva paura....ma dire che non ha coppia ai bassi regimi ce ne passa :wacko:
Anche senza provarla, magari basterebbe guardare nel web.
Buon divertimento a te che l'hai acquistata! E buona visione a chi dice che non ha coppia :lingua::biggrin3:
http://youtu.be/MMGp3ZuItEw
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trifoglio
Capisco aver sposato un marchio, ma certe affermazioni davvero non si possono sentire.
Ma voi le moto le provate o partite per partito preso?
Ho preso la Speed R, proprio perchè la Brutale mi faceva paura....ma dire che non ha coppia ai bassi regimi ce ne passa :wacko:
Anche senza provarla, magari basterebbe guardare nel web.
Buon divertimento a te che l'hai acquistata! E buona visione a chi dice che non ha coppia :lingua::biggrin3:
http://youtu.be/MMGp3ZuItEw
Bel video!
Come mai dici che ti faceva paura?
-
Non l'hai ancora presa????
-
Si che l'ho presa... Me la consegnano sabato prossimo!!
-
ragazzi perche siamo su triumphchepasssion mica in mvchemotorone in mv dicono che noi con la speed abbiamo un trattore fate voi:cry:
-
Citazione:
D74
metti in conto il costo dei tagliandi e la manutenzione che non so se sia cambiata ma è parecchio più cara.
Mah!!! Secondo mesi equivalgono fidati sono tutte leggende che la MV costa di più che Triumph
Vai prendila :oook:
-
L hai presa ???Bravo....la street dopo i primi due tre anni va cambiata....
-
Bene per te anche se personalmente avrei aspettato di dare un occhiata al super duke che uscirà tra un po'..così giusto un occhiatina :dubbio:
-
Citazione:
wailingmongi
Bene per te anche se personalmente avrei aspettato di dare un occhiata al super duke che uscirà tra un po'..così giusto un occhiatina :dubbio:
Le ktm nn mi fanno impazzire.. È poi volevo comprare qualcosa di italiano
Era anni anche volevo una brutale e finalmente l'ho presa :-)
-
Citazione:
MattiaF
Le ktm nn mi fanno impazzire.. È poi volevo comprare qualcosa di italiano
Era anni anche volevo una brutale e finalmente l'ho presa :-)
Ottima scelta