Visualizzazione Stampabile
-
NEMO oggi ti leggo 'caldo'.... raccontaci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
NEMO oggi ti leggo 'caldo'.... raccontaci...
Xa ho della violenza dentro...FUOCO E FIAMME!
-
te lo ricordi quel film?
cmq placati amico mio... tanto serveancazz :D
-
Citazione:
XantiaX
te lo ricordi quel film?
cmq placati amico mio... tanto serveancazz :D
Certo! A me piace promuovere violenza.
-
ah bei tempi quelli in cui promuovevo odio verso lo stato e apparivi subito tu a redarguirmi :D
-
Citazione:
XantiaX
ah bei tempi quelli in cui promuovevo odio verso lo stato e apparivi subito tu a redarguirmi :D
Si cambia Xa...ho votato Grillo, e se avesse vinto Renzi votavo per la prima volta PD, pensa te!!!!! Stavo pure pensando di diventare anarchico.
-
non mi stupiresti... sei sufficientemente intelligente per capire quale alto valore sia l'anarchia... :D
-
Citazione:
NEMO
Xa ho della violenza dentro...FUOCO E FIAMME!
sei andato in bagno oggi ?
-
Citazione:
roberto70
fai esposto......presentalo alla caserma dei carabinieri, se gli episodi continuano fanne altri, dille di conservare gli sms! non so chi ti ha detto che non ci son gli elementi, ma intanto tu un esposto per esporre i fatti puoi farlo e nessuno te lo puņ impedire!:oook:
al prossimo sms che il tizio manda ....avvisatelo che avete riferito tutto ai carabinieri!
tu non devi fare una denuncia, devi fare un esposto ai carabinieri esponendo i fatti.....saran poi loro a preoccuparsene.....vedrai che la inoltreranno al magistrato....
p.s. lascia eprdere i consigli da giustizieri della notte!
č stato proprio un carabiniere a dire che non ci sono estremi per nessun provvedimento e di segnarsi tutti i messaggi da oggi in poi...e infatti oggi ha iniziato....
-
Citazione:
Muttley
sei andato in bagno oggi ?
Mi sono cagato addosso 2 volte...non sto bene!