Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Seh...
Faccio più chilometri io in un solo giorno che tutti i romani messi assieme :cool: dajeeee:biggrin3:
L'unico romano che si è spinto oltre il GRA è stato il mitico cobbr@...
Basta con ste cazzate e venite al raduno cribbio !!!! Li mangiamo in un banchetto settecentesco..mica spezzatino bau bau micio micio. :cool:
Citazione:
gnomo
Il non averti mai incontrato non vuol dire che uso poco le moto ma solo che evito accuratamente tale nefasto evento;)
Citazione:
onlystreet
Io vorrei incontrarti caro gnomopack..ma l'ultima volta che son stato a roma mi hanno picchiato i poliziotti allo stadio..preferisco non tornare per adesso :laugh2:
Perche eviti...siamo tutti tipi apposto :biggrin3: quasi. :dubbio:
:madoo:
-
Citazione:
onlystreet
Seh...
Faccio più chilometri io in un solo giorno che tutti i romani messi assieme :cool:
:risatona:
-
Citazione:
onlystreet
Seh...
Faccio più chilometri io in un solo giorno che tutti i romani messi assieme :cool: dajeeee:biggrin3:
Basta con ste cazzate e venite al raduno cribbio !!!! Li mangiamo in un banchetto settecentesco..mica spezzatino bau bau micio micio. :cool:
Fai il camionista?:w00t:
-
qualcuno è stato spexxato tra ieri sera e stamattina?? :dubbio::dubbio:
:cool:
-
Io mi cago sempre addosso e molte volte mi esce della roba gialla dai pantaloni e mi bagna le scarpe, posso farne ugualmente parte del vostro merdaviglioso team?
-
Citazione:
NEMO
Io mi cago sempre addosso e molte volte mi esce della roba gialla dai pantaloni e mi bagna le scarpe, posso farne ugualmente parte del vostro merdaviglioso team?
Credo di si, parti avvantaggiato, se già ti sei cagato addosso dopo sarai svuotato:oook:
-
Citazione:
NEMO
La processione is the king :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Citazione:
onlystreet
La processione is the king :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
LAPROCESSIONE IS THE KING OF VIDEOGAMES!
-
Citazione:
onlystreet
Seh...
torna da dove sei venuto :oook:
:w00t:
-
Citazione:
apetta cross
torna da dove sei venuto :oook:
:w00t:
Tranquillo, non si è mai mosso da lì! :biggrin3: