Visualizzazione Stampabile
-
Presente anche io, mi mettete in lista??
Grazie.
-
Qualcuno parte da Padova o limitrofi?
-
ragazzi chi ha gia girato con specialbike, come si è trovato? vorrei sapere se fanno entrare un branco di gente nei vari turni, come mi è successo con altri due organizzatori... insomma tirano a fare ciccia o guardano alla "qualita"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zambe
ragazzi chi ha gia girato con specialbike, come si è trovato? vorrei sapere se fanno entrare un branco di gente nei vari turni, come mi è successo con altri due organizzatori... insomma tirano a fare ciccia o guardano alla "qualita"
puoi dare una letta a questi report per chiarirti le idee
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-mugello.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2012-a.html
-
-
scusate la domanda stupida. ma se aspettassi l ultima settimana cc prenotare, cé il rischio che i posti siano tutti occupati? il mugello non è prenotato solo x il TCP vero?
-
certo che non è prenotata solo per TCP!
se c'è posto va tutto bene, se non c'è non si gira. come c'è scritto sul topic di apertura anche il prezzo è differente se si paga entro la scadenza.
-
Citazione:
leo
Io c'è sicuro,così si comincia a sfruttare i buoni: bonifico di 155 euro(senza ass pioggia)?
buongiorno Mauro e ciao a tutti,
il pagamento quindi è ammissibile anche senza assicurazione pioggia? o ho capito male? Leo usa i buoni della pistata annullata?
io sto valutando di partecipare con degli amici che in realtà mi proponevano rcorse a 210 stesse modalità
ne sapete qualcosa?
thanks
:oook:
-
Citazione:
apetta cross
buongiorno Mauro e ciao a tutti,
il pagamento quindi è ammissibile anche senza assicurazione pioggia? o ho capito male? Leo usa i buoni della pistata annullata?
io sto valutando di partecipare con degli amici che in realtà mi proponevano rcorse a 210 stesse modalità
ne sapete qualcosa?
thanks
:oook:
Certo apetta che puoi fare senza ass pioggia :oook:
Per rossocorsa( questo l'organizzatore giusto?) non so doarti feed back,ma mi pare sia leggermente diversa la gioranta e che comprenda anche la garetta,ma non vorrei confondermi.
-
Citazione:
leo
Certo apetta che puoi fare senza ass pioggia :oook:
Per rossocorsa( questo l'organizzatore giusto?) non so doarti feed back,ma mi pare sia leggermente diversa la gioranta e che comprenda anche la garetta,ma non vorrei confondermi.
quindi senza ass pioggia 155€ 6 turni da 20 minuti? ... c'è qualcosa che non torna