Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Feriti senza colpa??
Bhò....I caramba hanno firmato,fanno il loro "dovere",ma se non ti piace fare da guardia a dei porci incravattati puoi farti trasferire o cambiare lavoro!Diversamente ti prendi i rischi,come questo!!
Innocenti ed eroi erano quelli delle scorte a Falcone e Borsellino!! Non chi fa da scorta a criminali.
ma che stai dicendo gtr....quel carabiniere che rischia la vita potrebbe essere un tuo amico, tuo fratello, è uno che rischia la vita per prendere uno stipendio con cui a roma non arrivi nemmeno a fine mese...ha firmato per cosa? per finire sparato da un idiota una domenica mattina? perchè doveva fare la rivoluzione? probabilmente sarebbe il primo a prenderli a calci nel sedere quei politici......ma stava facendo il suo lavoro....nè più nè meno di chiunque altro si guadagna un pezzo di pane in questo paese!:oook:
cerchiamo di tornare alla realtà!
-
Citazione:
gtr2
Feriti senza colpa??
Bhò....I caramba hanno firmato,fanno il loro "dovere",ma se non ti piace fare da guardia a dei porci incravattati puoi farti trasferire o cambiare lavoro!Diversamente ti prendi i rischi,come questo!!
Innocenti ed eroi erano quelli delle scorte a Falcone e Borsellino!! Non chi fa da scorta a criminali.
se avevo qualche dubbio nei tuoi confronti, ora me lo hai tolto del tutto.
-
Citazione:
nanni
forse volevi rispondere ad un altra discussione, perché io la bella notizia non ce la vedo mica!!!
Citazione:
Black Death
interpreto .......finalmente qualcuno che ha tirato fuori le palle, ci si lamenta sempre dal divano (io compreso) ma se si vogliono cambiare le cose non basta.
personalmente sono molto dispiaciuto per i carabinieri persone che come molti fanno i salti mortali per arrivare a fine mese, in piu' sono costretti a difendere anche quelli che sono la causa della nostra (loro) situazione.
;;)
Citazione:
gtr2
Feriti senza colpa??
mi sa che avevi interpretato male sai???
-
Citazione:
roberto70
ma che stai dicendo gtr....quel carabiniere che rischia la vita potrebbe essere un tuo amico, tuo fratello, è uno che rischia la vita per prendere uno stipendio con cui a roma non arrivi nemmeno a fine mese...ha firmato per cosa? per finire sparato da un idiota una domenica mattina? perchè doveva fare la rivoluzione? probabilmente sarebbe il primo a prenderli a calci nel sedere quei politici......ma stava facendo il suo lavoro....nè più nè meno di chiunque altro si guadagna un pezzo di pane in questo paese!:oook:
cerchiamo di tornare alla realtà!
q8.......
-
Non tollero manifestazioni cosi' plateali, ma i segnali per un ritorno a brutte situazioni passate ci sono tutte .... E non mi piace per niente ...
-
Citazione:
nanni
mi sa che avevi interpretato male sai???
Eh mi sa di si....
;;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Non tollero manifestazioni cosi' plateali, ma i segnali per un ritorno a brutte situazioni passate ci sono tutte .... E non mi piace per niente ...
l'impoverimento generale porta e porterà sempre alla violenza.....è brutto ma........
-
ce li ricordiamo gli insegnamenti di questo tizio qua ???
-
Citazione:
macheamico6
ce li ricordiamo gli insegnamenti di questo tizio qua ???
noi probabilmente si. ma anche lui se oggi vivesse in italia sarebbe combattuto tra la bontà delle sue idee e la realtà contingente
-
Adesso è colpa di grillo.
Ogni scusa ora è buona x puntargli il dito contro.
Immagino le grasse risate che quelle 4 (purtroppo sono molto di più) cariatidi si faranno...