Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Ormai ha la forma anatomica di un joystick o joysticchio come ormai lo chiamano..gli manca solo più il pulsante in punta per i maverick...
E la levettina per passare da missili alla mitragliatrice???
-
Citazione:
trident_special
ma il gettone dove si inserisce ? :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Noto con piacere anche una tua certa predisposizione agli argomenti bellici..
comunque uffi..vai in bagno..e cerca di capire cosa posso usare..mica vuoi che mi bannino a vita???:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma il gettone dove si inserisce ? :biggrin3: :biggrin3:
Se mai ci incontreremo te lo faccio vedere dove puoi mettermi il gettone... ammuore....:wub: :wub:
-
Citazione:
Dum55
Noto con piacere anche una tua certa predisposizione agli argomenti bellici..
comunque uffi..vai in bagno..e cerca di capire cosa posso usare..mica vuoi che mi bannino a vita???:biggrin3: :biggrin3:
Chiaro che ho una predisposizione per argomenti bellici!!! Ho visto mille volte Top Gun!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
trident_special
Chiaro che ho una predisposizione per argomenti bellici!!! Ho visto mille volte Top Gun!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Eccolo lì.. e poi dicono che la tv non fa danni... orcogiuda....
-
Citazione:
Dum55
Eccolo lì.. e poi dicono che la tv non fa danni... orcogiuda....
Altro che se fa danni... Specialmente dopo mezzanotte circa sui canali regionali...
-
Citazione:
trident_special
Altro che se fa danni... Specialmente dopo mezzanotte circa sui canali regionali...
Quelli non sono danni.. quello per me è stato per anni ( e lo sarà per gli anni a venire) l'unico modo che ho avuto, ho e avrò per avvicinarmi all'universo femminile...
-
Citazione:
Dum55
Quelli non sono danni.. quello per me è stato per anni ( e lo sarà per gli anni a venire) l'unico modo che ho avuto, ho e avrò per avvicinarmi all'universo femminile...
Come ti capisco... Sigh...
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00030019.gif
-
Citazione:
trident_special
Alla fine loro almeno mi parlano..mi dicono di chiamarle.. perciò vuol dire che a qualcunio piaccio anche io..e poco mi interessa se non mi possono vedere..a me basta sentire che mi chiedano di chiamarle subito... anzi ti dirò..
ad dopo..
ciao ciao
com'era già....
ah si...
144-132....:wub: :wub: :wub: