Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
dovrebbe fare un regalo anche a me perchè abbiam battuto il palermo ...quando ci bastava il pareggio!:cool:
bruno mi regali due pompe?:w00t:
...ma non si era detto: no post gnagna???....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
dovrebbe fare un regalo anche a me perchè abbiam battuto il palermo ...quando ci bastava il pareggio!:cool:
bruno mi regali due pompe?:w00t:
Va bene che sei libero di festeggiare come vuoi, ma potresti essere un pochino più discreto?
:D
-
Comunque gran bel risultato per una squadra che solo sei anni fa era in B.........:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
non scrive nessuno ??
posso capire .. :cool:
e stasera l'Inder potrebbe darci altre soddisfazioni .. :oook:
Lasciali rosicare............. devono stare muti un altro anno........... e rosicare..........rosicare............. rosicare!!!!!!!!!!!!!
Per completare l'opera mi basterebbe l'ennesima sconfitta dell'Inter, e festeggiare così il 5 Maggio nel migliore dei modi.
Forza Juve :wub:
-
Citazione:
Domino
Grazie e chiedo scusa a Segy per la partita che ieri c'hanno fatto rubare......:cry:
tranquillo, nessun rancore...Mazzoleni mica è per la Roma :oook:
-
Citazione:
commissarioBetti
tranquillo, nessun rancore...Mazzoleni mica è per la Roma :oook:
Aaaaaa allora lo sai che noi non c'entriamo nulla con il furto di ieri.......che vergogna:cry:
-
Complimenti alla Juve per i suoi 23 scudetti vinti
-
la vergogna è solo nostra..se invece di prendere due pali e tutti quei tiri a filo porta, si segnava, a quest'ora non eravamo a dire "ciao" definitivamente alla champions..il rigore per me c'era, ma io sono di parte; l'arbitro non lo dà, quindi, non c'è..piuttosto, sarebbe l'ora di smetterla di farci da "bestia nera", ci fregate sempre :laugh2:
-
Citazione:
giulio
Complimenti alla Juve per i suoi 23 scudetti vinti
Negli ultimi due anni hanno vinto ben quattro scudetti....
-
Sempre di SUKARE si parla.. :D