Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
diciamo che qualche coniglio qua c'ha bazzicato... ed io l'ho sempre detto.... :biggrin3: :biggrin3:
un saluto a tutti, ormai non ho nemmeno più il burcio...giusto per la cronaca l'ho fuso.... :cry:
ciaoooooooooooooo
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: povero burcio
-
dal titolo pensavo ti avesse scritto Silvio... :D
-
Citazione:
DavidSGS
diciamo che qualche coniglio qua c'ha bazzicato... ed io l'ho sempre detto.... :biggrin3: :biggrin3:
un saluto a tutti, ormai non ho nemmeno più il burcio...giusto per la cronaca l'ho fuso.... :cry:
ocio a non fondere i piedi.... :D
-
Citazione:
spitjake
e comunque dal titolo credevo ti avesse scritto berlusconi :w00t:
Anche io!!!!
:laugh2:
-
Non ragioniam di costui, ma guarda e passa.
-
uno stupido non può vergognarsi di ciò che ha scritto... crescerà e morirà stupido... con la convinzione di aver fatto la cosa giusta.
-
Citazione:
Segy
uno stupido non può vergognarsi di ciò che ha scritto... crescerà e morirà stupido... con la convinzione di aver fatto la cosa giusta.
:supremo:
-
Citazione:
Segy
o magari si sta spanciando dalle risate a leggere questa discussione
-
Citazione:
Segy
chiedo permesso di poterla usare in firma
-
Citazione:
fab-fabrizio
chiedo permesso di poterla usare in firma
Prego Sig. Mod faccia pure :biggrin3: