Si... si scherzava.
Andiamo via spesso in gruppo... e si prende sempre in giro quelli con le Harley
Vecchia cosa di CRUISERS.
Visualizzazione Stampabile
Vai a pagina 3 della seguente discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6848315
A breve voglio aprire comunque una discussione sulla storia ed i stili delle moto cruisers
Letto, quindi in realtà i custom fatti in serie dovremmo chiamarli cruiser giusto?
E la triumph America allora si chiama così per la posizione in sella all americana che la differenzia appunto dalla posizione all'inglese
C'è da spostare un cancello vicino ad un pilastro............................................
La denominazione corretta della tipologia è "American Cruiser" abbreviata in "Cruiser".
La Triumph, come le altre case costruttrici fin dagl'anni 60 producano modelli cruiser per prendersi fetta di un vastissimo mercato altrimenti monopolio delle case americane.
Tale mercato è molto vivo al estero, infatti le vendite Triumph in italia concentrano gli sforzi sulle altre tipologie, metre che al estero le vendite cruisers sono fortissimi.
Credo che in America soprattutto ci siano molte più cruiser che da noi, qui manca la cultura di questo tipo di moto, o sbaglio?
Credo che in America soprattutto ci siano molte più cruiser che da noi, qui manca la cultura di questo tipo di moto, o sbaglio?
visto che visito questo thread ogni due settimane per quelche ispirazione, mi interessa la dragbar... mi potresti indicare il modello ( / shop?) da dove l'hai preso? e i riser sono quelli originali dell'america?
saluti