UP :wink_:
Visualizzazione Stampabile
UP :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
il solito estremista....:tongue: :tongue: :tongue:
ma è come far picchiare tayson con me ...chi vince?
ma uno è più bravo di un'altro perche ha la moto che va più forte?
per me no, per me è più bravo uno che a parita di moto arriva prima.
IO HO DETTO CHE UNO è PIù BRAVO XCHè HA LA MOTO CHE VA DI PIù???!!!:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
HO DETTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO, HO DETTO CHE SE UNO HA LA MOTO CHE VA DI PIù ARRIVA PRIMA, ANCHE SE è PIù SCARSO (VEDI ESEMPIO DI VALENTINO), IL MANICO CONTA FINO AD UN CERTO PUNTO, MA NON FA MIRACOLI
è EVIDENTE CHE A PARITà DI MOTO LA DIFFERENZA LA FA IL MANICO, CHI HA MAI DETTO IL CONTRARIO
LA DIFFERENZA DI PRESTAZIONI DELLE MOTO GP è MINIMA, LA CILINDRATA è LA STESSA E LA POTENZA VARIA DI POCHI CV, E LI IL MANICO PUò FARE LA DIFFERENZA, SOPRATTUTTO SE SI CHIAMA VALENTINO ROSSICitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
secondo me le cose stanno cosi................senza nulla togliere alla splendida speed ed al suo grande motore ed alla sua riuscita ciclistica.............o hai incontrato un vero fermone ho tu sei davvero a livelli elevatissimi...........
illuminaci
In tutta sincerità quando vale è arrivato in Yamaha ...Citazione:
Il miglior posto che faceva quella moto era appena una decima posizione...
Quindi confronto all'Honda direi che andava mooolto meno, o no ??:wink_:
quoto bastard!!!!
Bhè direi che in formula uno... la differenza la fanno dai Box ...Citazione:
In ogni caso l'ultimo della motoGP, è un bel manico ....
Ci metterei la firma ad essere l'ultimo della MotoGP :wink_:
Però la tua teoria non fà una piega... ma da un 600 ad un 1000 c'è un po troppo divario o no ??
PER TUTTI...... PER STRADA VINCE L'INCOSCIENTE, IN PISTA VINCE IL MANICO:dry: :wink_: :dry: :dry:
abbiamo delle moto da 120 130 140 cavalli e non ne usiamo neppure la meta' in strada , questa è la verita', poi il difficile, non è fare un giro a vita persa, il difficile è andare forte sempre:dry:
conosco molti piloti non hanno la moto da strada:wink_: :wink_: