Allora che si fa per navigare in maniera decente??
Io ho Telecom alice 7 mega e non sono per niente soddisfatto, volevo cambiare ma non vorrei cadere dalla padella alla brace
Visualizzazione Stampabile
Allora che si fa per navigare in maniera decente??
Io ho Telecom alice 7 mega e non sono per niente soddisfatto, volevo cambiare ma non vorrei cadere dalla padella alla brace
Salve a tutti,
mi sono presentato nell'apposita discussione e mi dispiace che abbiate pensato male di quello che ho scritto l'altro giorno.
Non sono esperto di forum e non sapevo occorresse descriversi prima di partecipare a una discussione :sad: .
Ho espresso semplicemente una considerazione.
Volevo soltanto qualche informazione in più rispetto a Linkem dato che vorrei attivarlo, tutto qui e credo di averlo anche scritto.
non attivarlo,se c'è vento non navighi se c'è pioggia non navighi se c'è molta gente collegata non navighi,in pratica paghi ma non navighi,cosi ho capito
Ciao Nick, sono io quello che ha pensato male per primo, se ho sbagliato ti chiedo scusa, ma, come detto, il tuo messaggio mi aveva molto insospettito per i seguenti motivi:
- siamo in un forum di moto inglesi e il primo post che scrivi è relativo ad una connessione internet
- non chiedi info (vedi sotto) ma dici che vale la pena provarla
Detto ciò, ripeto, se ho interpretato male, chiedo venia! :oook: