Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
concludendo ...........
la vita nasce da una donna , che sia bella o brutta è irrilevante .
chi sta dalla parte delle donne ........ sta dalla parte della vita .
direi che si può anche chiudere .
grazie
La vita, semmai, nasce dall'unione dell'uomo e della donna (o se preferisci dall'unione della donna e dell'uomo).
Però c'è stato anche il caso (così m'hanno detto) che la vita è nata anche dall'unione di una donna con lo spirito santo (o dall'unione dello spirito santo con una donna).
Sul fatto che poi sia la donna a portare per 9 mesi il frutto dell'amore (o se qualcuno preferisce il frutto del peccato) non discuto.
Secondo me chi sta dalla parte della Verità sta dalla parte della Vita.
Il fatto è: qual è la Verità? o cos'è la Verità?
Finito il sermone... ho letto diversi interventi: personalmente ho provato solo una gran pena per la donna di cui si parla e m'è scappato da sorridere.
Una sera discutevo con una persona e m'è stata posta la seguente domanda: "tu ridi delle sofferenze degli altri?"
Io ho risposto: "non rido delle sofferenze degli altri. ma della stupidità degli altri sì."
Ci sono persone a questo mondo che non hanno scelto di vivere senza braccia e senza mani... una mina anti-uomo e BOOOOM... addio!
Ci sono persone a questo mondo che non si accettano così come sono e scelgono liberamente di mutilarsi. Cazzi loro.
-
-
Signori Moderatoriiiiiiiii ..............
cosa devo fare per far chiudere codesta discussione ?
inviare una richiesta scritta in carta da bollo ????
per favore , vogliamo chiudere ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Signori Moderatoriiiiiiiii ..............
cosa devo fare per far chiudere codesta discussione ?
inviare una richiesta scritta in carta da bollo ????
per favore , vogliamo chiudere ?
grazie
seriamente: perché la vuoi chiudere?
Se non vuoi rispondere qui, fallo in MP... oppure non rispondere se lo ritieni opportuno.
-
Si chiude su richiesta di nikita. ;)