Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Soliti commenti da zainetto, io parlo di domani come da thread ;) on topic please visto che di solito richiami tutti all'ordine :oook: avete paura che se caso mai fa un tempo decente....
zainetto non credo proprio... visto che se c'è da dargli addosso non mi tiro di certo indietro XD
a me se leva la moto a SPIES fa pure piacere :D ma tanto non accadrà... andranno avanti con Pirro....
un po di bagarre in più non spiace, ma è più pensionato del tartaruga valentino..... 8 anni fa giravano con i tempi delle moto 2 per dire :D
-
A parte gli scherzi, io avevo messo una faccina che ride... Ma non avevo dubbio che qualche filotavulliano col marchese andasse in acido per una battuta.... ;)
Vabbè buonanotte
-
ahahahaahh filo tavulliano ahahahaa
hai preso un granchio enorme ahahahaha
:risatona::risatona::risatona:
-
son contento per la moglie.
-
Citazione:
onlystreet
son contento per la moglie.
quale moglie? manco era sposato.....
-
Occhio maschi. Se il nuovo vicino di casa è FP, lasciate il lavoro, o al limite portatevela dietro. :laugh2:
-
Citazione:
D74
quale moglie? manco era sposato.....
la pedron
-
abbiamo lavorato bene,ringrazio la squadra,la strada dello sviluppo è quella,le gomme hanno mollato,solite cose,bla bla bla bla,prima di provare il casco dicono sia andato dal suo falegname di fiducia,x spuntare le cornaaa.......................................A CASA,che è meglio x quest'anno in motogp di pagliacci ne è gia piena
-
Citazione:
folle73
abbiamo lavorato bene,ringrazio la squadra,la strada dello sviluppo è quella,le gomme hanno mollato,solite cose,bla bla bla bla,prima di provare il casco dicono sia andato dal suo falegname di fiducia,x spuntare le cornaaa.......................................A CASA,che è meglio x quest'anno in motogp di pagliacci ne è gia piena
Piromane. :ph34r:
-
anche se girasse a un secondo dalle altre Ducati sarebbe si un ottimo risultato per un vecchietto ma sarebbe ugualmente un'eternità da un barlume di competitività...che giri più veloce ho i miei robusti dubbi...
anzi, magari col suo tipo di guida proprio non ci si prenderà