non conta una mazza.....lei deve provare la misura!! calzano uguali!! ;-) impulse e altus, sono lo stesso medesimo stivale....è solo tagliato sopra...
Visualizzazione Stampabile
Una cosa che apprezzo davvero della Sena è l'attenzione per il prodotto nel tempo, fanno continui aggiornamenti che aggiungono funzioni e\o migliorano quelle esistenti;
sta-contento del mio acquisto
Acquistato interfono SENA SMH10. devo dire grazie alle VS. recensioni ottimo prodotto.
Runnerk42
stamattina ho visto in negozio il sena smh5.
volevo anche prenderlo perchè il prezzo non era male: 95 euro la versione fm.
mi è venuto però il dubbio quando ho visto gli auricolari.
sono larghi almeno 3 mm.
grossissimi, ma non danno fastidio?
nel mio casco non so se riesco ad inserirli da qualche parte
Assolutamente no , non conosco gli alloggi dì tutti i caschi ma' dovrebbero essere standar o facilmente modificabili , x il prezzo sei nello standar, comunque non sottovalutare il prodotto ;) comunque puoi chiedere lumi a Everst76.
Runnerk42
nel posto dove dovrebbero esser posizionati c'è sempre una specie di predisposizione...con lo spazio adeguato (in alcuni casi puoi anche eliminare il rivestimento in tessuto, che tanto l'imbottitura li' non serve a nulla...) a meno che non sia un casco estremamente racing o di 10 anni fa.....
quindi vai tranquillo...
e piu' sono spessi piu' funzionano bene.... nei limiti della compatibilita' ;-)
p.s. il prezzo è direi, normale...
non comprate l'interfono :w00t: fù l'errore + grande che feci, ok è bello sentir la zavorrina che ti parla, ma il problema è che non smette + ahahahah, poi senti poco in velocità ti distrae, per me l'unica cosa che bisogna sentire in moto è il rumore degli scarichi,sto seriamente pensando di vendere il mio f3, va benissimo in città ma sui monti è una palla....
ciao a tutti....leggendo i vari interventi mi sono fatto un po' più di cultura in merito a interphone.
se ho capito bene per due amici che viaggiano assieme su moto diverse eh....:biggrin3:
può essere valido SENA SMH5.....giusto???