Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
se hai culo........giusto?
una mia collega si e' trasferita a Sydney nello scorso Gennaio, in 2 mesi ha trovato lavoro in Salesforce come sales manager( tipo capocommesso) piglia qualcosa come 160000 dollari l'anno un po di piu che un qualsiasi impiegato
se ambisci a guadagnare 160mila dollari l'anno dovrai dimostrare di conoscere la lingua inglese meglio di come conosci quella italiana
Citazione:
manu for rent
un sales manager con esperienza maturata all'estero
non cerca chi lo prenda a lavorare ma contatta le migliaia di piccole realtà produttive italiane e con le sue capacità gli distribuisce il prodotto anche in capo al mondo e fidati che se sei valido anche a 70anni ti pagano oro perchè loro sanno di produzione, ma nulla di distribuzione
o parliamo del sales manager che va di moda attribuire in Italia tipo capo-commesso?
-
Citazione:
tbb800
Vado OT ben contento
Garnett, ho un'amica siciliana che ha vissuto diversi anni in australia. Le ha fatto benissimo, è cresciuta come neanche rimanendo in italia 200 anni, ha fatto esperienza, ha imparato a destreggiarsi in un mondo che non è questa italia piccola piccola, ha arricchito se stessa e accresciuto le sue abilità lavorative. Dopo è andata a lavorare negli stati uniti, in nigeria e adesso è a londra.
Goditi quello che fai, fanne tesoro e non sentire le sirene che ti dicono di tornare.
Ti faccio veramente i miei più sinceri auguri. La scelta che hai fatto è difficile e impegnativa, ma ti auguro di raccogliere i migliori frutti.
ma infatti, non rimarrò qui (il visto è temporaneo), ma nemmeno rimarrò in italia. probabilmente andrò in Irlanda o Canada (anche in canada però il visto dura solo 6 mesi)
-
in Italia invece hai dei diritti e nessuno può permettersi di mandarti via
bel paese di merda
-
Citazione:
Garnett
ma infatti, non rimarrò qui (il visto è temporaneo), ma nemmeno rimarrò in italia. probabilmente andrò in Irlanda o Canada (anche in canada però il visto dura solo 6 mesi)
i miei zii negli stati uniti hanno sposato indigene locali :cool:
Citazione:
manu for rent
bel paese di merda
intendi da clandestino?
-
Citazione:
tbb800
i miei zii negli stati uniti hanno sposato indigene locali :cool:
io sono riuscito a evitare l'errore per un pelo
ma ricordo con piacere quel periodo in cui il sesso orale, anche a detta del presidente, in fondo era solo sesso improprio :)
-
Citazione:
Garnett
con le working references dall'australia hai molte piu possibilita' di ottenere la temporary residency in Canada da li fai l'application per il permanent residency and working permit
pero' canada significa non Montreal o Toronto, quelle citta hanno limitazioni d'ingresso ai lavoratori provenienti dall'estero
-
commesso in centro tim (sempre da solo quindi me lo gestivo io in pratica) 1000 euro al mese, 44 ore a settimana. vendita, assistenza clienti, riparazioni pc, riparazioni telefoni, assistenza pc, gestione contratti telefonici, gestione magazzino e chi più ne ha più ne metta. il tutto sempre da solo
qui, solo riparazioni telefoni. 46 ore a settimana, 3000 dollari al mese. con 1000 euro a fine mese mi rimanevano piu o meno 500 euro (perchè vivevo coi miei)
con 3000 euro ho un appartamento in centro con un amico, pago bollette affitto e cibo, quando voglio comprare qualcosa me lo compro, e riesco a mettermi via tra i 1000 e i 1500 dollari al mese.
ti basta come differenza oppure devo continuare?
-
Citazione:
flag
io sono riuscito a evitare l'errore per un pelo
ma ricordo con piacere quel periodo in cui il sesso orale, anche a detta del presidente, in fondo era solo sesso improprio :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quello si che è un Grande popolo
mica noi che abbiamo gli sudocrociati che non apprezzano
-
Citazione:
manu for rent
bel paese di merda
dopo questa affermazione posso dichiarare che non capisci proprio un cazzo.
saluti.
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quello si che è un Grande popolo
mica noi che abbiamo gli sudocrociati che non apprezzano
siete voi comunisti che li avete sempre demonizzati:lingua: