Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Fatta la legge...........ti si calano le mutande........per dire.......
:cry:
-
Citazione:
jamex
:cry:
buongiorno jacomino, ha comprato la moto nuova? :dubbio:
noooo? :incaz:
allora questo 3D si può chiudere!!! :oook:
-
Citazione:
2877paolo
:madoo:
-
Citazione:
2877paolo
Serve una moto nuova per fare ciò?
Per dire eh...
-
Citazione:
G79
classe di merito? la 3?
La uno la due o la treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
G79
Serve una moto nuova per fare ciò?
Per dire eh...
no, infatti si può chiudere lo stesso... :oook:
-
Citazione:
streettissimo
La uno la due o la treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
c'è anche la busta phava...
-
Citazione:
jamex
tutti mi dicono che se uno fa una normale assicurazione e scende in classe 3° c'è un prezzo...se invece entra direttamente in classe 3° attraverso la Bersani il prezzo è più alto.....che schifo!
babbei :dry:
Credo perchè se fai un'assicurazione e parti dalla classe 14 e arrivi alla classe 3 vuol dire che sei loro cliente da almeno 11 anni e quindi possono praticarti degli sconti più alti.
Certo è che se attivi l'assicurazione con la stessa che assicura tuo padre è veramente una ca__ata pazzesca.
E cmq per esperienza personale cercano in tutti i modi di metterti i bastoni tra le ruote, a me hanno fatto storie per usufruire della legge Bersani partendo dal Corsarone di mio padre che è intestato a me ed ha ereditato la mia assicurazione che avevo con il 125!
-
Citazione:
jayjay77
Credo perchè se fai un'assicurazione e parti dalla classe 14 e arrivi alla classe 3 vuol dire che sei loro cliente da almeno 11 anni e quindi possono praticarti degli sconti più alti.
Certo è che se attivi l'assicurazione con la stessa che assicura tuo padre è veramente una ca__ata pazzesca.
E cmq per esperienza personale cercano in tutti i modi di metterti i bastoni tra le ruote, a me hanno fatto storie per usufruire della legge Bersani partendo dal Corsarone di mio padre che è intestato a me ed ha ereditato la mia assicurazione che avevo con il 125!
si l'assicurazione è la stessa ed in più c'ho anche la mia Auto (in classe prima senza incidenti).....che schifo
-
Citazione:
G79
Revisione...
fatta la settimana scorsa.
Frena? - si
Le gomme? - son quelle a libretto
Il telaio è scritto bene? - si
Qualcosa da dichiarare? - Pesa 3q.li e se mi righi gli scarichi sulla fossa ti sfascio.
A posto può andare fan 65 neuri.
a me han detto: basta che ci sia la targa attaccata :biggrin3: