Visualizzazione Stampabile
-
Ma io non ho ancora capito, hanno fatto bene a restituirli sti soldi o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Ma io non ho ancora capito, hanno fatto bene a restituirli sti soldi o no?
no, avrebbero dovuto spenderli in festini e minorenni ....
-
-
Citazione:
natan
no, avrebbero dovuto spenderli in festini e minorenni ....
Ah ecco, mi sembrava che c'era qualcosa di anomalo, mi ero dimenticato che siamo in Itaglia, si puņ chiudere allora!
-
Citazione:
Paglia
Ah ecco, mi sembrava che c'era qualcosa di anomalo, mi ero dimenticato che siamo in Itaglia, si puņ chiudere allora!
Questi poveracci che ambiscono a stipendi da fame e non percepiscono l'occasione di trombare i propri simili mi sembrano veramente vergognosi ... :sleep2:
-
e che devono fare i parlamentari per un mese per potersi pagare un weekend degno del loro Caro Leader... :dry:
-
Citazione:
paper
e che devono fare i parlamentari per un mese per potersi pagare un weekend degno del loro Caro Leader... :dry:
Sospetto che il caro leader vada in vacanza a sue spese...
-
-
-
Citazione:
paper
soldi guadagnati con il proprio lavoro, non con il lavoro dei cittadini mentre si sta in panciolle a pensare come poter trombare meglio coloro che ingenuamente e spesso in buona fede ha dato loro un mandato di governo.
ps: é bello vedere come le misure siano spesso soggette a bisogni intellettuali propri :D