Visualizzazione Stampabile
-
Ktm sono moto che divertono all'inverosimile,ma consumano,benza,olio e gomme come poche.
Per quel che ho guidato l'sm-t non posso che parlarne bene,ma poco turismo.
Bella la sprint 955,mi piace davvero,conserva quel fascino british,specie in quel verde.
Segui i consigli di tony.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ktm sono moto che divertono all'inverosimile,ma consumano,benza,olio e gomme come poche.
Per quel che ho guidato l'sm-t non posso che parlarne bene,ma poco turismo.
Bella la sprint 955,mi piace davvero,conserva quel fascino british,specie in quel verde.
Segui i consigli di tony.
e di quella nuova, la 1050?
vedendo le caratteristiche del KTM abbandono l'idea
-
Citazione:
jamex
della four non me ne scorderò mai, ne sono certo io fidati, però la sprint mi stà stuzzicando
parlo di motore, di "guidato" ;)
La GT è la più recente, ha lo scarico laterale e non sotto sella e altro..
La Four cmq conviene tenerla!
-
Citazione:
ieleph
parlo di motore, di "guidato" ;)
La GT è la più recente, ha lo scarico laterale e non sotto sella e altro..
La Four cmq conviene tenerla!
cambia solo la posizione dello scarico tra GT e ST?
-
Citazione:
jamex
e di quella nuova, la 1050?
vedendo le caratteristiche del KTM abbandono l'idea
come ha scritto tony,rischi meno problemi elettrici;il 1050 è un gran motore,la linea vedi tu.Per le altre differenze tecniche,solo l'abs mi farebbe propendere per la 1050,le sospensioni ed i freni non cambiano grnachè;la 1050 considera che poi la devi assicurare e non dovrebbe cambiare molto rispetto alla tiger 1050.....il 955 dovrebbe venir meno e non c'è bisogno di fare il furto(manco sulla sprint 1050 se prorpio volgiamo),perchè poco appetibile.Non vivi ne a roma ne a milano,puoi farn e meno.
-
No, anche l'impostazione, ha il passo leggermente piu lungo (anche se non ne ha risentito l'agilità) e credo le valigie piu' capienti, se guardi le foto percepisci al volo le differenze. Io la preferirei anche perche' il passeggero sta molto piu' comodo.
-
Filo sei un collezionista i moto d'epoca :laugh2:
-
Citazione:
jamex
cambia solo la posizione dello scarico tra GT e ST?
Credo cambi ben poco, semmai leggiti qualche prova online! Il 955 postato prima è meraviglioso :) ma, purtroppo, per chi vive nelle grandi città (io a Roma) è da valutare anche l'EURO 1-2-3 :(
Mettici pure che ha l'ABS
-
Citazione:
leo
Filo sei un collezionista i moto d'epoca :laugh2:
Un bel 955st mi sta aspettando....
-