Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
la speed venderà sempre è uno status symbol, non importa come la cambieranno l'importante sono i doppi fari...............
L'esclusività non fa parte più del mondo triumph da anni...........
Personalmente trovo la 1050 una gran moto ma totalmente priva di personalità.
io non ho detto che non vendera'.........non vendera' piu' a me e a tatnti altri come me,(sappiate che mi costa dirlo, io non vedo altri marchi che triumph) so anche che alla triumph non frega niente ne di me, ne di nessun altro se non dei numeri delle vendite, ma a questo punto, visto che non è piu' una moto di nicchia, non è piu' affidabile di una jap o altre allora che si adeguino anche coi prezzi, alle case che fanno i numeri!!! non si puo' pagare un tagliando il triplo di quello ducati!!!!!(3.2 litri d'olio un filtro e una marea di crocette sulla scheda 180 euro!!!!)
-
Only...daccordissimo con te. Io ho anche un Tmax....
L ayamaha ti fà piangere per quanto costano. Con quello dei 20k gli ho dato 400 euro....400 euro quasi quasi quanto metà stipendio. Il fatto è che nel campo motocicli in Italia è una vergogna. E' una rapina tutti i santi giorni.:mad:
-
La triumph ha ora un affidabilità jap in passato no di sicuro.
Per i talgiandi costano tutti e dipende sopratutto dall'onestà del conce.
Io all'epoca ducati spendevo molto meno..........
Un cosniglio lasciate stare la storia dell'esclusività, ormai è morta e sepolta da anni e godetevi la moto ( che hanno tutti.........:tongue:)
-
ho provato ieri la 1050,molto bella e meno rumorosa, il cambio e piu morbito,la posizione di guida non so mi sembra piu comado la 955.
il motore non mi a sorpreso molto,e piu pronto ai bassi,pero pensavo di sentire piu differenza.
nel complesso e bella pero a perso quello stile di moto grezza un po rumorosa che caraterizzava la speed,
secondo il mio modesto parere
-
è come per il monster: io non cambierei mai la rumorosa ed obsoleta versione 900 a carburatori con una più (forse performante) versione s2 r 1000.
E credo sia lo stesso per la speed...la 955i forse è rimasta più nel cuore degli appassionati....fermo restando che la 1050 è un gran bel mezzo moderno e potente!
-
-
be'io 1050 trinita' e da un anno quando mi sveglio al mattino
e so che lei dorme in garage godo...non ho avuto altre triumph prima di questa,solo jap,e questa versione 1050 a confronto ...anzi non c'e'confronto..
ma sta crescendo fortemente amore per la 955...bellissima..!! ma la 1050
non merita insulti..io poi dei numeri non so molto che farci..sono di sicuro triuphista ma non motociclista..me la godo pure da spenta!!! e poi vengo dal cross,ma se confronto i due oggetti sono due sculture riuscite per motivi diversi...
-
Sulla bellezza o meno, narciso un pò cafone, non credo ci siano dubbi:
la più bella rimane la 99-01.
Se dovessi avere una 1050, comprerei un codino della 99 e lo trapianterei, su questo non ho dubbi.:biggrin3:
Ovviamente parere del tutto personale:coool:e NON super-partes:wink_:
-
o son cecato io, ma di speed non mi pare di vederne poi così tante...
cmq l'esclusività è un po' una chimera e lascia il tempo che trova...per assurdo e facendo un paragone automobilistico pure di Duna non ce ne erano molte in giro, ciò non toglie che faceva ca..re come macchina
il pubblico motociclistico, probabilmente anche grazie al boom degli scooter, si è allargato considerevolmente ed è quasi impossibile avere un modello esclusivo, alla fine lo spartiacque, fino ad un certo punto, è rappresentato dal costo ma questo al max limita un po' di più la diffusione
ben venga poi l'evoluzione dei modelli, perchè, ed è una delle regole d'oro dell'industria, i modelli si evolvono più e meglio quanto più il mercato si allarga, e le aziende fanno esperienza.
perderemo forse qualcosa in termini di 'esclusiva' a vantaggio di affidabilità, miglioramento di ciclistica e prestazioni, anche se, come ogni regola esistono le eccezioni
dal mio personale punto di vista e conoscendomi preferisco una moto "usabile" (come spero sia la speed) e affidabile piuttosto che passare notti insonni a rimuginare sui problemi di una moto più di nicchia
ricordo un vecchio amico i moccoli che tirava dietro alla sua Ducati (si parla dei primi anni 90), bisognosa in continuazione di regolare ora la distribuzione desmo ora di stringere tutta una parte di bulloneria (ed io 'sta cosa non l'ho mai capita)
certo poi a milano quelli con la ducati come lui eran 4 gatti, ma alla fine disperato l'ha venduta perchè ci rischiava l'ulcera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skid
Sulla bellezza o meno, narciso un pò cafone, non credo ci siano dubbi:
la più bella rimane la 99-01.
Se dovessi avere una 1050, comprerei un codino della 99 e lo trapianterei, su questo non ho dubbi.:biggrin3:
Ovviamente parere del tutto personale:coool:e NON super-partes:wink_:
buongustaio !! :wink_:
comunque personalmente ho provato anche la speed 02/04 e la 1050 e come erogazione preferisco la mia 2001 ! :coool:
lo so lo so anch'io non sono obiettivo.. :wub: