Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
si! pagare un bollito argentino che da 2 anni fa panca 15mln annui piuttosto che un uruguaiano esplosivo ed ad inizio carriera 30 è decisamente conveniente
poi a me l'aspetto marketing interessa sempre tanto e tevez si vende meno bene che un calcio nelle palle
hulk è brasiliano manu....non ti confondere...:biggrin3:
-
mi riferivo a cavani, non fare lo gnorri :laugh2:
hulk non lo terrei come metro di giudizio per valutere le operazioni di successo
in russia mi sa che si è rivelato per quello che è..
è un acquisto degno delle operazioni del miglior moratti col portafoglio gonfio secondo me
-
primo intervento alla caviglia...................
Van Basten operato. stara' fuori tre mesi
poi effettivamente Martens cercò di riparare i danni fatti dal sopra indicato
Van Basten: " ho paura per la mia carriera "
scusate OT................solo per info.................
-
Citazione:
manu for rent
mi riferivo a cavani, non fare lo gnorri :laugh2:
hulk non lo terrei come metro di giudizio per valutere le operazioni di successo
in russia mi sa che si è rivelato per quello che è..
è un acquisto degno del miglior moratti col portafoglio gonfio secondo me
si ma io parlavo di hulk.....non fare lo gnorri manuuuu
-
Citazione:
mister51
:oook:
sto invecchiando ma qualcosa mi ricordo ancora, :D:D, mi sembrava avesse fatto diversi interventi .......
;;)
-
[QUOTE=n0x;6369507]
io di martens conosco quello che ha operato van basten alla caviglia
Citazione:
n0x
uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo? :)
Citazione:
mister51
ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............
il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................:incaz:
Citazione:
mister51
non vorrei andare a documentarmi..................ma sono (quasi) sicurissimo che era Marty..............forse vi confondete con il calvario di Gullit che si fermò quasi un anno ed era "trattato" da Martens.................:biggrin3:
Minkia... Professore, campione del mondo di ciclismo ed ora calciatore del napoli... Che uomo!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Minkia... Professore, campione del mondo di ciclismo ed ora calciatore del napoli... Che uomo!!!
Un po' come Armstrong che andava sulla luna in bicicletta suonando la tromba.
:madoo:
;;)
-
ma vi viene appena appena il sospetto che tale giocatore si chiami MERTENS e non mArtens?
-
Citazione:
emidio_speed
ma vi viene appena appena il sospetto che tale giocatore si chiami MERTENS e non mArtens?
vuoi dire che esercitava la professione medica sotto falso nome?? :blink: sono accuse gravi le tue, spero tu abbia le prove!!:cool:
Dal minuto 3:20...
http://www.youtube.com/watch?v=7-Xmz...e_gdata_player
:cool:
-
Citazione:
mister51
ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............
il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................:incaz:
van basten aveva la osteocondrosi.......la stessa causa del mio abbandono delle scene :/
Citazione:
mister51
iscrivetevi a www.ortopediachepassione.org
:)