Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ma se non si e' dimesso nessuno a parte la IDEM ...
FOLGORANTE CARRIERA !
C'e' Grillo che sono anni ( ormai decenni ) che predica di PARLAMENTO PULITO ... Ne hai visto uno andarsene ? Quella e' gente CHE NON SA COSA VOGLIA DIRE LAVORARE...
è tedesca
Citazione:
XantiaX
che pago dabbere attutti è già stato detto qui?
ps: è già stato scancellato da cavaliere del lavoro e, anche se con procedura ben più lunga, probabilmente da senatore...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ji6LUdkkZ-s
-
-
Citazione:
XantiaX
genio pt 2
?
-
-
Citazione:
armageddon
è tedesca
Eh no ... E' italiana a tutti gli effetti... Tedesca di nascita, o al massimo con doppia cittadinanza. :D
-
-
Citazione:
robygun
Ma soprattutto...
se non sbaglio in quanto sentenza definitiva è subito esecutiva... dove sono i CC o la PS per portarlo al gabbio??!!??
Chi o cosa ha fermato l'esecuzione della condanna???
Ha un tot di tempo per decidere se essere affidato ai servizi sociali. Poi sono gli arresti domiciliari. Come Sallusti.
-
Citazione:
bessol
Una sentenza che mi lascia del tutto indifferente dal momento che arriva con trent'anni di ritardo.
Chiunque si sia minimamente informato sapra' che il personaggio in questione per arrivare dove è arrivato ho commesso praticamente qualunque reato penale possibile (ad eccezione dell'omicidio....almeno spero...).
Una vicenda del genere credo che in pochissimi altri paesi nel mondo si sarebbe potuta realizzare come si è realizzata da noi.
Provo solo tanta tristezza perchè con un "background" del genere dubito fortemente che si possa mai realizzare il riscatto sociale ed economico necessario a farci uscire da questa specie di liquame fognario in cui siamo immersi da decenni.:sad:
È solo un perseguitato...:dubbio:
-
Speriamo servizi sociali, in una casa di riposo, a servire i suoi coscritti con padella e pannoloni .
-