......azz !!....vedendo il tuo profilo l'848 ti è piaciuto molto!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
......azz !!....vedendo il tuo profilo l'848 ti è piaciuto molto!!:w00t:
Mi sa che quest'anno mi tocca andare all'eicma :cool:
il discorso proprio non regge sia perché parliamo di moto derivate di serie,quindi ognuno con la sua filosofia costruttiva,sia perché il regolamento viene accettato da tutte le case,se alle jap non conviene non lo sottoscrivono semplice
cmq a nessuno vieta di fare bicilindrici invece di 4cilindri,come ha fatto honda ed apriliacerto bayliss e fogarty correvano con moto super pompate,gli altri con le moto originali....poveri
come detto sopra,tutte le case sottoscrivono il regolamento
poi perdonami ma parliamo di gente che ci metteva il manico,foggy correva e vinceva il tt,non le checche di oggi in motogp
Tutti accettano le regole... Però quando tutti erano 1000di cilindrata come mai alle jap hanno imposto gli air restrictor???
Inviato dalla Baia degli angeli
Romagna
Tutti accettano le regole... Però quando tutti erano 1000di cilindrata come mai alle jap hanno imposto gli air restrictor??? "Conosco" fogarty perché usando c'era il raund di Misano veniva a mangiare nel mio ristorante e con troy addirittura andavamo in mtb insieme.... È non gli dispiaceva "vincere facile"... Il manico non si discute chiaramente
Romagna
si :oook:
l SBK848 la uso solo pista, mentre l'altra me la godo su strada, anche se ora sono fermo causa clavicola e scapola rotte un mese fa in circuito...
questa Panigale 899 e' una sorvegliata speciale per la prossima stagione in pista, ma onestamente speravo uscisse con monobraccio, anche solo per un fattore estetico.. bisognera' vederla e provarla dal vivo :cool:
per lo stesso motivo perché adesso li impongono alla ducati
questa del vincere facile mi sembra una barzelletta....probabilmente te lo confidavano tra un pasto e l'altro :oook:
cmq riguardandomi un pò le classifiche (per non sparare minchiate) non mi pare tutto sto vincere facile,a parte 3/4 anni di dominio netto nell'arco di 15 anni circa,gli altri campionati sono stati vinti con distacchi di pochi punti,20/30 o meno....anzi quelli vinti dalla concorrenza lo erano con distacchi maggiori in termini di punti rispetto a quelli ducati, a parte quello mangiato da bayliss a favore di edward e quello di toseland (honda)ma su haga in yamaha,bayliss fù 4
Anche questo modello non può correre nei vari campionati vero??Allegato 129518
Romagna
Quei 4/5 anni di dominio erano o non erano figli del regolamento..??????
Romagna
gli anni di vero dominio sono 3....2 con foggy ed 1 hodgson,gli altri sono stati più o meno combattuti,sia che siano stati vinti che persi,se parliamo di regolamento mettici gli ultimi due anni che tra zavorra e air restrictor allora hanno penalizzato la ducati.....anche se personalmente non la penso in questo modo
se poi dici che il bicilindrico che spara fuori dalle curve,vero...ma nei rettilinei soffre le 4 cilindri però,ricordi punte di 30km/h di differenza e le acrobazie per riprendere le 4 cilindri sul guidato? c'è dove perde e dove guadagna su questo equilibrio si gioca e sta alla bravura del pilota limitare i danni nelle piste sfavorevoli e sfruttare al massimo in quelle favorevoli
poi ripeto ognuno è libero di vederla come vuole,non sto più a replicare perchè non vorrei passare per paladino della ducati che non sono :D
ne ho una in garage e personalmente sono soldi che ho speso benissimo :oook:
che schifo la banana..bocciata
giustamente avranno pensato visto che per strada l'una vale l'altra mentre in pista l'estetica la metti in secondo piano
se le facciamo belle uguali chi la prende più la 1199?
e così a quelli come me a cui il banano non va giù riusciranno ad appioppare una moto con un potenziale enormemente superiore al necessario :D