Le sc2 le puoi usare anche senza termo,al limnite dureranno un filo meno,ma sempre molto meglio delle bsb-sp....
Visualizzazione Stampabile
Sulle SC2 qualche amico mi ha fatto dei discorsi terroristici, del tipo:
"Ahhh senza termo le spachi subito; ti durano due pistate; compra le termo altrimenti non è utile avere quelle gomme!" ecc ecc.
Le BSB, secondo me, sarebbero un'ottima alternativa alle SC (anche a livello prezzo) per quello che è il mio attuale passo in pista.
Vi dico che lunedì ho girato a San Martino del Lago in 1:47 basso, quindi non sono ancora veloce abbastanza per pretendere delle gomme in mescola! :biggrin3: che dite?
Lamps
Ma SP e BSB... Per quel che riguarda le altre marche quali sono le antagoniste? Tipo in Michelin, Continental, Dunlop, Bridgestone, Metzeler... Intendo quelle dello stesso livello... Qualcuno lo sa?
Bravo Juste, facciamo il punto sulla concorrenza delle BSB/SP.
Ary, le Michelin SuperSport sono inferiori alle BSB e SP mentre le PowerCup sono superiori dici? Per capirci meglio...
si, le power cup nelle varie mescole si paragonano facilmente alle sc1-2 k1-2 ecc
le supersport sono leggermente più stradali delle sp/bsb/k3/r10/contiraceattack.
a loro volta le supersport sono più "pistaiole" delle varie rossocorsa sportsmart contisportattack.
Dalle recensioni e vari pareri dicono che le nuove RR K3 della Metzeler siano il top sotto tutti i punti di vista x l'uso strada/pista....costicchiano......
Mentre le pilot power 3 come si posizionano rispetto a k3 e sc bsb ? Adesso ho le k3 e visto che a maggio faccio un corso a frakkia pensavo di cambiarle ma sono indeciso su cosa prendere.
Al corso mi piacerebbe arrivare a 1.25 ma devo tenere in conto che la moto la uso tutti i gg.
non sono confrontabili , le pilot power 3 sono più turistiche, si certo vanno meglio sul bagnato