Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: Affamato???:coool: :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Affamato???:coool: :ph34r: :laugh2:
Lui sempre! :dry:
:tongue:
-
oooooooohhhhhhhhhhhh yeessssssssssssssss!!
-
Citazione:
giorgio bona
scusa.. export dalla cina...o import in cina...??
perche' se intraprendo questi tipi di servizi(terziari...)qui mi vado a scontrare con una mafia inimmaginabile...:sick:
cina-cina, ovviamente, e mica la "faccia" ce la devi mettere tu! A meno che non ti fai una plastica che allunga verso l'esterno il contorno occhi.
-
se fai societa' con i cinesi...l'inculata e' in aguato....gia' successo con la societa' per la quale lavoro....:cry:
ora vado a cena ma mi garberebbe proseguir domani!!
ciao a tutti...belli e brutti:sick:
-
Citazione:
giorgio bona
se fai societa' con i cinesi...l'inculata e' in aguato....gia' successo con la societa' per la quale lavoro....:cry:
ora vado a cena ma mi garberebbe proseguir domani!!
ciao a tutti...belli e brutti:sick:
E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)
-
Citazione:
AVP191
E allora mi sa che devi tornare in patria...ma anche qui di inc***te ne avrai a bizzeffe:)Per cui fai te;)
Tanto a lui je piace! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
Uzz
Tanto a lui je piace! :w00t: :w00t: :w00t:
tanto prima o poi vi becco!!!e poi metto in pratica i vostri preziosi insegnamenti!:dry:
-
Citazione:
giorgio bona
tanto prima o poi vi becco!!!e poi metto in pratica i vostri preziosi insegnamenti!:dry:
Lascia stare AVP... :mad: :mad: :mad:
Prima dovrai passare sul corpo del Dott. Speed :D:D:D:D
Scusa AVP ma se mi metto in mezzo io questo me se 'ncu*a!
-
Giorgio, guarda che ste minacce nonci fanno paura:mad: :mad: :mad: Vai a fare "ripetizioni" di "quella roba" con altri:sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :tongue: