Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Eppure per lui prevedo un 2:17;)
Non parlo per me ...ma uno un pelo smaliziato (vedasi baxi) 2.17 a Imola con la street lo fa senza grossi problemi
-
Citazione:
roberto.to
Non parlo per me ...ma uno un pelo smaliziato (vedasi baxi) 2.17 a Imola con la street lo fa senza grossi problemi
Per me prevedo un 2.32 basso :smoke_:
-
Citazione:
gnomo
Eppure per lui prevedo un 2:17;)
troppo buono...la pista e nuova ma cercherò di imparare in fretta...domenica vi dico come va la gg di prova e come va la moto ...in ogni caso se ce Marco la vena si chiude a priori...
Comunque se va tutto bene girerò sotto i 3 minuti
-
Citazione:
FrankyTripleR
Per me prevedo un 2.32 basso :smoke_:
2.20 si fa....
-
Citazione:
roberto.to
2.20 si fa....
MI AGGANCIO A LEO.. SE VIENE...
-
Citazione:
FrankyTripleR
MI AGGANCIO A LEO.. SE VIENE...
a baxi magari....che girerà sul 15/16
-
Citazione:
roberto.to
a baxi magari....che girerà sul 15/16
Troppo forte per me :)
comunque sono curioso di provare la 2 gg, se da una parte esci sicuramente sfinito. dall'altra sono convinto che in 2 giorni consecutivi riesci a magliorare molto ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
comunque sono curioso di provare la 2 gg, se da una parte esci sicuramente sfinito. dall'altra sono convinto che in 2 giorni consecutivi riesci a magliorare molto ;)
Illuso . :laugh2:
-
Citazione:
boris69
Illuso . :laugh2:
tu sei vecchio, non fai testo :D:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
io ho fatto diverse volte due o tre giorni in blocco.. a pista libera, senza turni...
3 volte la tre gg e 2 volte la due gg a Rijeka
1 volta una tre giorni al mugello
1 volta una tre giorni a misano
1 volta una due giorni a ledenon
fare più giorni di fila è l'ideale... soprattutto con rehm la tre giorni... il venerdì mattina entri con il coltello tra i denti ... il venerdì pomeriggio pensi alle minkiate fatte la mattina... il sabato ragioni su quanto hai fatto di sbagliato il venerdì... ma hai ancora troppa voglia... e quindi ancora abbestia...
la domenica hai 2 gg di pista sulla schiena, sei stanco... non hai più quella cattiveria pura da "arrembaggio all'ultimo metro"... e di colpo guidi rilassato... i tempi scendono e la fatica al giro diminuisce...