Visualizzazione Stampabile
-
... proposta nella proposta...
Per chi mangia pesce l'offerta del menù fisso (con le portate specificate prima) rimane ... sempre per 45 euro
Per chi non vuole usufruire del menù e quindi non mangia pesce.. si fa alla carta come gli antichi.
...ribaci...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
Ragazzi, solo una precisazione.
Per vari motivi (tra i quali che molti dei partecipanti di domani non mangiano pesce... [mi sento meno sola]) abbiamo (roth ed io) scelto di eliminare il menù fisso per domani.
In pratica ognuno mangierà quello che vuole ... spendendo quanto desidera.
Ovviemente questo comporterà un po' più di lungaggini nella fase dei conti, indipercui... siamo tutti pregati di non andarecene senza prima aver verificato che i conto totale torni... altrimenti gli ultimi se la prendono in saccoccia!
Speriamo di aver fatto cosa gradita a tutti.
Un bacione e a domani.
GRANDE!
Visto che non c'ho na lira, sto a dieta e non me piacciono quei mostri che vengono dal mare :sick: .... la cosa capita proprio a pennello.
-
anche perche' sono contento che veniate piu' o meno tutti....miaoooooooooooo
-
...e a chiusura del post....PUBBLICHE SCUSE AL GATTO
Mi dispiace di non essere riuscito a passare! Avevo preparato tutto il programma: pranzo con moglie, figlio, cane e...suocero anche noi a Fregene (un pò all'interno zona più tranquilla); finito il pranzo ho preso la macchina per raggiungervi al Miraggio e.....IL PANICO!!!
Era tutto bloccato, macchine ovunque, gente che litigava per strada (siamo stati fermi 30 minuti in un vicolo sotto al sole...) e quindi HO MOLLATO. :mad:
Ci vediamo a valle domani! (che sarebbe giovedi, mò stò in ufficio a scrive sta mail)
Saluti a tutti!
Antonello
-
domani te svernicio...grrrrrrrrrrrrr
miaoooooooooooooooooooooooooooooo
-
Ciao a tutti,
com'è andata la scampagnata? Anch'io ho passato tutta la giornata al mare da quelle parti ma sono rientrato a Roma solo in tarda serata per non trovare il fiume di macchine! Spero che non abbiate preso l'acqua al ritorno e soprattutto spero di esserci anch'io la prossima volta!!!
-
Tutto bene a parte la presenza fastidiosa di due loschi individui....non faccio nomi solo nick....:tongue:
Ma ste foto? foto foto foto!
-
..una sola foto emblamatica della giornata..il gatto commosso..
http://img151.imageshack.us/img151/2...e008gi6.th.jpg