Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franzgarage
secondo me no, la Z350 (macchinaccia) costa parecchio meno, quindi è decisamente più accessibile
appartiene alla categoria delle bombe giap dalle prestazioni medio-alte e dal prezzo ragionevole, per me il cliente tipo della Z è quello che scende da un STI o da una lancer EVO
Un mio amico ha fatto l'esatto contrario: aveva il 350 spider e ora un lancer evo IX....gli è nato un bimbo e aveva bisogno di quattro porte e un bagagliaio capiente ;)
-
-
Citazione:
geko
Un mio amico ha fatto l'esatto contrario: aveva il 350 spider e ora un lancer evo IX....gli è nato un bimbo e aveva bisogno di quattro porte e un bagagliaio capiente ;)
Ha fatto bene!!!
:oook:
Citazione:
cicorunner
prenotata :oook:
Passami a prendere quando la ritiri!
-
Citazione:
cicorunner
prenotata :oook:
quella elegante o quella da bullo?
-
Citazione:
Juste1911
53mila € sono davvero troppi... L'avessero venduta a 40mila l'avrei comprata... Tra una ventina d'anni circa... :laugh2:
ancora.... ma o giustificate le vostre affermazioni oppure non propinatele! :D perchè son troppi? Ma avete letto mai un listino del nuovo? Il buon Vulcano ha fatto esempi illustri! Le auto sportive costano che ci piaccia o no, altrimenti sono solo utilitarie pepate!
@ManuforRent: A me la Cayman piace davvero tantissimo, però non le paragonerei. Con un Cayman ci puoi anche fare dei viaggi, è diciamo una quasi Gran Turismo, la 4C è un'auto quasi da corsa, con tutto ciò che ne consegue, le levi un sedile e te ne vai in pista!
-
Citazione:
manu for rent
la cayman fa i 270 di serie, non cambierei nemmeno i sedili
giri per strada, viaggi quanto ti pare e non sembri scappato da need for speed o fast and furious
la 4c non ci credo che non potrebbero venderla a 30-35mila euro
ma tu che magnifichi la cayman senza se e senza ma, lo sai che da quelli che hanno la 911 (e non solo da loro) è considerata la porsche dei "vorrei ma non posso"? :dubbio:
-
Citazione:
manu for rent
la cayman fa i 270 di serie, non cambierei nemmeno i sedili
giri per strada, viaggi quanto ti pare e non sembri scappato da need for speed o fast and furious
la 4c non ci credo che non potrebbero venderla a 30-35mila euro
Punto uno:
Ma sti cazzi dei 270. Cioè te ti compri una sportivetta per poi fare lo sparo in autostrada? Figo. Però se prendi un serie 3 vai a 20 all'ora in meno, ma spendi 20K€ in meno e stai ben più comodo. Magari una touring, almeno hai pure spazio.
L'Exige S che arriva a 240 è un bidone immagino.
Punto due:
Mi potete spiegare perchè un'auto che tanto per iniziare sia presenta con un telaio in monoscocca di carbonio sarebbe cara a 53.000€?
Cosa ha la Cayman da renderla al giusto prezzo?
No, perchè a occhio e croce mi pare una vettura ben più tradizionale. Sarà che lo stemmino Porsche costa un botto.
Comunque andate sereni, stanno già dicendo di avere ordini per l'intera produzione del prossimo anno. A qualcuno le danno...
-
Citazione:
Nerif
Punto uno:
Ma sti cazzi dei 270. Cioè te ti compri una sportivetta per poi fare lo sparo in autostrada? Figo. Però se prendi un serie 3 vai a 20 all'ora in meno, ma spendi 20K€ in meno e stai ben più comodo. Magari una touring, almeno hai pure spazio.
L'Exige S che arriva a 240 è un bidone immagino.
Punto due:
Mi potete spiegare perchè un'auto che tanto per iniziare sia presenta con un telaio in monoscocca di carbonio sarebbe cara a 53.000€?
Cosa ha la Cayman da renderla al giusto prezzo?
No, perchè a occhio e croce mi pare una vettura ben più tradizionale. Sarà che lo stemmino Porsche costa un botto.
Comunque andate sereni, stanno già dicendo di avere ordini per l'intera produzione del prossimo anno. A qualcuno le danno...
Quoto tutto.
Aggiungo comunque, per chi sostiene che la Cayman è vorrei ma non posso, che se la porsche le mettesse un motore di pari potenza di quello di una 911 andrebbe meglio e più forte di quest'ultima
-
Ho provato tutte le auto di questa discussione tranne la 4c e posso dire che per me la Cayman e' la vettura più equilibrata e tecnica tra quelle citate, sono anch'io Dell' idea che se ci infilassero il motore dell'ultimo 911 le farebbe il culo
La 4c l'aspetto con ansia, sono proprio curioso, purtroppo per ragioni di dimensioni non fa per me.....