Visualizzazione Stampabile
-
-
Io lo capisco... anche io sono un talento puro del motociclismo ma per colpa della mia testa non sono riuscito a metterlo a frutto...:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Oh guarda che non lo fa apposta, non è un atteggiamento premeditato, quando gli si chiude la vena non lo ferma niente. La punizione che arriva dopo non è un deterrente. Ritiene di subire un ingiustizia e non capisce piu' un cazzo.
Nox, potrebbe anche essere, ma non e' un disabile che non capisce le cose ... E' una persona che prima capisce le cose e meglio e' per tutti. E per la societa' , in primis.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Addirittura la storia strappalacrime del povero Balotelli... Penso che ci siano ragazzi che alla sua eta' ne abbiano passate ben di peggio e comunque non cosi' arroganti.
Ah certo, finche' c'e' qualcuno che lo considera ancora un fenomeno e lo strapaga per NON esserlo....
Pero' non dimentichiamo che il rischio che la ruota giri c'e' per tutti, e soprattutto, non tutte le societa' sono cosi' stupide da strapagare un giocatore cosi' sopravalutato.
A meno che non si svegli... Altro che perbenisti e insegnanti.
tranquillo che i procuratori e le società il loro lavoro lo sanno fare .... o ti senti di dare consigli anche a loro su come gestire una società? e poi stiamo parlando di soldi privati quindi che li spendessero come azzo vogliono ...
-
Citazione:
Python
[B]tranquillo che i procuratori e le società il loro lavoro lo sanno fare ....
/B]
oddio.........alcune vicende societarie calcistiche potrebbero dimostrare il contrario, ma in linea di dassima e' vero
Citazione:
Python
.. o ti senti di dare consigli anche a loro su come gestire una società?...
per questo, effettivamente, qui nel TCP abbiamo manu :senzaundente:
Citazione:
Python
e poi stiamo parlando di soldi privati quindi che li spendessero come azzo vogliono ...
anche questo e' vero.....e finiamola con la storia che i calciatori dovrebbero essere degli esempi per i ragazzini........diciamo invece che i ragazzini dovrebbero imparare a scegliersi i loro esempi......
-
Citazione:
Python
tranquillo che i procuratori e le società il loro lavoro lo sanno fare .... o ti senti di dare consigli anche a loro su come gestire una società? e poi stiamo parlando di soldi privati quindi che li spendessero come azzo vogliono ...
penso che se voglio, posso dire quello che mi pare, non credi? Siamo in un Paese democratico...
Ci mancherebbe che spendono i loro soldi come cazzo gli pare, ma tutto ha un principio e una fine... E, come detto sopra, non tutti sono sceicchi o milanisti.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
penso che se voglio, posso dire quello che mi pare, non credi? Siamo in un Paese democratico...
Ci mancherebbe che spendono i loro soldi come cazzo gli pare, ma tutto ha un principio e una fine... E, come detto sopra, non tutti sono sceicchi o milanisti.
certo che puoi dire tutto ciò che vuoi o quasi tutto .... però poi accetta anche le risposte che ti vengono date, cosa che mi sembra che non fai sempre ..... è bello anche ammettere di aver detto una cazzata a volte ....
-
Non mi sembra di essere mai stato offensivo o altro, quindi mi pare che posso dire quello che mi pare.
Condivisibile o meno.
Attendiamo la redenzione del sign. Mario.
-
Citazione:
n0x
grazie cazzone :D
Leo che facciamo, la classifica sulle sofferenze umane? Ognuno ha la propria sensibilita', c'è chi nasce corazzato e chi no. Ti ricordo che ci sono stati dei suicidi in famiglia agnelli, persone che in teoria non avrebbero dovuto avere il benchè minimo problema mentale, e invece...
PEr il resto posso essere d'accordo su tutto quanto scritto. L'evidenza è sotto gli occhi di tutti.
Ribadisco due cose: io non lo giudico ma cerco di comprenderlo.
Il suo comportamento potrebbe essere scatenato anche da fattori genetici dei quali nemmeno lui è a conoscenza.
.
Sembrava che fosse arrivato al punto di sapersi controllare,poi....mi fa paura la ricaduta,più che la perseveranza.
In italia vediamo nascere un fenomeno del genere ogni morte di papa,mi tira il culo che abbia un talento del genre e rischi di bruciarlo.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non mi sembra di essere mai stato offensivo o altro, quindi mi pare che posso dire quello che mi pare.
Condivisibile o meno.
Attendiamo la redenzione del sign. Mario.
se tu fossi stato offensivo stanne certo che i miei toni sarebbero stati ben differenti ..... nemmeno io sono mai stato offensivo nei confronti di nessuno eppure qua sono etichettato come il provocatore maleducato che si prende gioco di tutti .....