bene
Visualizzazione Stampabile
bella , bellissima :wub:
estetica a parte, un fanale veramente orribile, mi chiedo perchè dtarla di 180 cv e poi doverla farcire di elettronica per tenerli a freno? :dry:
comunque mezzo sfruttabilissimo sulle strade italiane :risate2:
mah!
A 8000 compro io :cool:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
beh beh beh :cool:
Brutta ,non mi piace !
Critica condivisibile....ma l'elenco delle concorrenti nelle stesse "condizioni" è molto lungo... Streetfighter, Tuono, Brutale...per non parlare delle supersportive come Bmw S1000R o Panigale che 180 cavalli ce l'hanno alla ruota (ma magari queste ultime vengono usate anche in pista)!
La risposta credo che la dia il "mercato" dove questi modelli ipervitaminizzati hanno una nicchia di estimatori.
Del resto anche su questo stesso forum molto spesso leggo lamentele sul fatto che la Speed, per esempio, abbia un motore datato e con "solo" 135 cv.... e piu' di qualcuno auspica l'adozione di questi famigerati dispositivi elettronici di controllo trazione.
Quindi....
premesso che se potessi prenderei la 1290...ma ne frattempo aspetto che esca cosi questa del link quin sotto scende ancora di prezzo e se ci riesco me la farrebbi...
Vendo KTM 990 Super Duke R (2009 - 11) usata a Arezzo (codice: 4896512) - Moto.it