non ho ben capito cosa avete fatto alla fine... anche se qui in foto vedo diverse triumph.Citazione:
Originariamente Scritto da MiTTico
a proposito di chi è la Sprint st???
Visualizzazione Stampabile
non ho ben capito cosa avete fatto alla fine... anche se qui in foto vedo diverse triumph.Citazione:
Originariamente Scritto da MiTTico
a proposito di chi è la Sprint st???
Ragazzi purtroppo non sempre si riesce a organizzare una bella uscita per un motivo o per l' altro. Nel vostro caso siete stati penalizzati dalla dipartita di diversi partecipanti dovuta all' incidente di un amico, che ha convinto molti a rimandare l' evento e anche dalla parrziale chiusura del Forum durante il week end che vi ha privati del vostro maggiore sistema di comunicazione.Citazione:
Originariamente Scritto da jokerss1050
Non demordete però, la prossima volta andrà meglio. :w00t:
lo rifaremo in giugno!!!
la quaglia, l'ovetto e la rocket 3 da disturbo ambientale [ocio] ...
Come da post mi sono trovato a bobbio alle 12.Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
Mi sono bevuto una birra messaggiando con basjoe di cui avevo il numero il quale mi ha detto che era tutto rimandato (lui aveva potuto leggere il forum, io no).
Mentre finivo la birra è arrivata una squadra di triumph che credevo foste voi. :w00t:
Ho parlato con un ragazzo di nome Marco (mittico) il quale mi ha detto che invece erano della concessionaria di Milano e mi ha proposto di andare con loro a Ferriere. :wink_:
Ecco come si sono trasformato nell'infiltrato :coool:
Trev