Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
a me arrivo solo il primonumero,come la rivista triumph:laugh2:
perchè ti sei ammosciato, un paio di mesi in campi di rieducazione e passa la paura :oook:
-
Intanto pare che per la segreteria Cuperlo sia in vantaggio.
Ma dico, hanno Renzi che in TV spacca, e scelgono uno mai sentito con la comunicatività di un palo della luce.
Mi sa che al prossimo giro rivince il berlusca.
:sick:
-
Citazione:
votalele
Ma dico, hanno Renzi che in TV spacca, e scelgono uno mai sentito con la comunicatività di un palo della luce.
Forse un Berlusconi di (sinistra?) a sinistra non convince troppo. Cuperlo tu non l'avrai mai sentito ma gioca da mediano nel PD da decenni. Magari a molti ispira più fiducia. Comunque una cosa è la segreteria e un'altra la presidenza del consiglio. Io auspico che rimangano ruoli separati.
-
Citazione:
paper
I buoi sono sempre gli stessi. Cambiano i bovari.
È per questo che siamo una nazione fallita
-
Citazione:
Paglia
C'è Letta che ti cerca per testare l'abboccamento alle ultime stronzate pensate, mi raccomando non fare brutta figura e ricordati di fare l'inchino quando hai finito.
Non ti preoccupare, io non sono un estimatore del governo. Piuttosto, il Grande Puffo ti concede di usare le ginocchiere per assistere ai suoi comizi da sotto il palco? :lingua:
-
Citazione:
paper
Non ti preoccupare, io non sono un estimatore del governo. Piuttosto, il Grande Puffo ti concede di usare le ginocchiere per assistere ai suoi comizi da sotto il palco? :lingua:
Mi ha spedito a casa un cuscino ricamato da lui personalmente, sai io seguo gli streaming :oook:
-
Citazione:
votalele
piuttosto di Renzi, chiunque (tranne lo smacchiatore di giaguari, ovviamente)...
-
stasera su servizio pubblico ha fatto due ore continue di figure di merda, persino belpietro è riuscito a zittirlo con argomenti razionali e convincenti
sovrumanamente ridicolo
-
Citazione:
Warsteiner
stasera su servizio pubblico ha fatto due ore continue di figure di merda, persino belpietro è riuscito a zittirlo con argomenti razionali e convincenti
sovrumanamente ridicolo
Quoto...gli chiedevano delle pensioni e lui :<<...si perché gli asili nido sono importanti...>>
È un abile (ma neanche tanto) utilizzatore della tecnica dell'imbastita verbale
Renzi, menomale che non è il mio fidanzato - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
mi trovi d'accordo. Anch'io lo considero un bluff. Quant'è un anno, due anni che scassano la ciolla per questo nuovo grande leader neanche se dovessero eleggere il capo supremo della galassia. Come sempre accade da noi, per ogni cosa, si parla si parla si parla e non si arriva mai al punto. E' anche vero che i vecchi tromboni lestofanti del PD, come sono soliti fare, lo stanno sfiancando in estenuanti tatticismi per neutralizzarne gli effetti. Basta vedere le dichiarazioni di quell'essere inutile di massimo baffetto ( un giorno gli va bene, un altro dice che renzi è un equivoco). Comunque per venire alla sostanza, renzi di sostanza ne ha veramente poca, non diventerà mai leader di questo defunto partito, ma quel che più conta è che il tempo trascorre e tutti fingono di guadagnarsi la pagnotta alle nostre spalle.
questo paese di decelebrati politici non riesce a mettersi d'accordo neanche per eleggere un mediocre personaggio.
p.s. il pd è un partito morto, basta guardare la faccenda delle tessere di partito farlocche. degne di un partito di criminali e delinquenti. ma questo non mi stupisce.
Buona giornata :oook: