Letta ha deciso di schierare il governo a difesa,anche contro il suo partito.La cosa avrà sicuramente una spiegazione,presumo.
Visualizzazione Stampabile
Letta ha deciso di schierare il governo a difesa,anche contro il suo partito.La cosa avrà sicuramente una spiegazione,presumo.
Secondo me la spiegazione è che teme la reazione del centrodestra con conseguente crisi.
Così però mette in crisi la già precaria situazione interna del pd.
E io comunque per la prima volta non andrò a votare alle primarie.
Facciano come credono, ma la fila insieme a tanti altri pirla, magari sotto la pioggia, stavolta non me la faccio, e con i due euro mi compro un caffè ed un cornetto al bar di fronte il gazebo e fumando una sigaretta guardo la fila dei fedelissimi.
Che una volta mentre ero in fila passò un autobus cittadino, l'autista rallentò, e dal finestrino urlò : teste di minchia, è tutto tempo perso!
E con una risata amara squarciammo l'aere.
Non è colpa nostra,sono loro gli stronzi,ma obbiettivamente non si sa più da che parte andare...
Evitare un rimpasto di governo causato da una sfiducia parlamentare, che avrebbe messo in moto le pretese di alleati malfermi e malfidi, tra cui ormai due Forza Italia.
Ma la fiducia al ministro non impedisce che si dimetta spontaneamente e sia sostituita, come mi parrebbe opportuno.
la minestrona sta attaccata alla poltrona ...:lingua:
ma che bel gruppo di amici che ha lo presidente :w00t:
five million baby
Il paese è un cumulo di macerie e questi farabutti ballano e bevono champagne.
Penso che l'ora dei ragionamenti e dei distinguo sia ormai alla fine.
Odo il battere dei forconi che sta montando, credo che lo scontro sociale sia ormai imminente.
A me basta che il paese tenga per un annetto (cosa niente affatto scontata) poi mi sa che ...:biker:
In edicola
La Cancellieri non finisce mai. Ligresti: “Così la raccomandai”
La Camera boccia la sfiducia dei 5Stelle. Ma questa volta niente standing ovation. Il Pd imbarazzato ingoia l’ennesimo rospo dopo il caso Alfano. La ministra: “I fatti mi daranno ragione”. Ma esce il verbale di don Salvatore a Milano: “Mi chiese di segnalarla a Berlusconi, io lo feci e lui intervenne”
« Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri .....:sick: