Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ti ringraZZio del Q8, ma hai glissato sulla sospetta gayeZZa dello scritto :biggrin3::laugh2::biggrin3:
e che ci vuoi fare, tutte le volte che sono stato al San Paolo, ad ogni gol, ho abbracciato davvero chiunque! Tra noi si usa così, poi se diventiamo un covo di gay pazienza :biggrin3:!
Citazione:
votalele
Meglio che tu non abbia visto la partita di ieri....
si che l'ho vista, ed è per questo che conosco la vostra forza. Partita giocata assolutamente alla pari con una delle squadre più forti del mondo.
-
Citazione:
ciccio75
Non è difticile riempire uno stario di appena 40erottimila spettatori..:)
Considerando che avete il quadruplo dei tifosi rispetto agllle altre viene da pensare che la maggior parte di loro non conosce neppure i colori sociali della propria squadra del cuore..;):D
ce ne faremo una ragione noi tifosotti, come del resto se ne faranno una ragione i tifosotti della Curva B.
;;)
-
Citazione:
Black Death
:madoo:
:lingua:
Citazione:
Black Death
ce ne faremo una ragione noi tifosotti, come del resto se ne faranno una ragione i tifosotti della Curva B.
da noi i tifosotti occupano i distinti... La curva è troppo plebea per loro: pensa che si sta sempre in piedi, per tutta la partita :ph34r:!
Mi viene però da dire: magari il problema fossero i tifosotti... Il problema vero della nostra tifoseria sono i delinquenti travestiti da tifosi.
Otto arresti nella notte, coltelli e cinte come armi. E rissa sfiorata all'esterno del multisala The Space - Tutto Napoli
-
Citazione:
emidio_speed
:lingua:
da noi i tifosotti occupano i distinti... La curva è troppo plebea per loro: pensa che si sta sempre in piedi, per tutta la partita :ph34r:!
ho fatto una decina d'anni al comunale e qualche anno al Delle Alpi, conosco bene di cosa parli stare in piedi su una scala di traverso in una domenica fredda a vedere il Napoli che ci dava ( mi sembra) 4 schiaffi con Careca mentre noi arrancavamo con Galia........ so bene di che parli
;;)
-
Citazione:
Black Death
ho fatto una decina d'anni al comunale e qualche anno al Delle Alpi, conosco bene di cosa parli stare in piedi su una scala di traverso in una domenica fredda a vedere il Napoli che ci dava ( mi sembra) 4 schiaffi con Careca mentre noi arrancavamo con Galia........ so bene di che parli
;;)
Gli schiaffi erano 5.....:)
-
Citazione:
ciccio75
Pochi anni fa e sembrano secoli....
:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Non è difticile riempire uno stario di appena 40erottimila spettatori..:)
Considerando che avete il quadruplo dei tifosi rispetto agllle altre viene da pensare che la maggior parte di loro non conosce neppure i colori sociali della propria squadra del cuore..;):D
Come no... Li calpestano tutti ogni volta che attraversano la strada :oook :
-
Esta noche...serà la noche?
:ph34r:
-
Citazione:
ciccio75
:oook:
http://www.youtube.com/watch?v=EhE0voYR-uU
;;)