Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
fa differenza quando trovi la macchia d'umido che non ti aspetti e risparmia di dover cambiare casco e tuta più qualche migliaio di euro di moto e qualche costola rotta o in frenata sul bagnato o con la macchia d'olio che ti fa rompere una clavicola più i danno come prima.
Quello credo sia gestito dall'ABS , giusto? e se è lui è obbligatorio dal 2014 o 15 adesso non ricordo...
Per il resto se fanno tutte queste cose .. confermo ben venga! :)
-
Citazione:
Stefanoqv
Quello credo sia gestito dall'ABS , giusto? e se è lui è obbligatorio dal 2014 o 15 adesso non ricordo...
Per il resto se fanno tutte queste cose .. confermo ben venga! :)
ABS se freni (obligatorio dal 2016),tc se stai accellerando....Io ho fatto un high side con la tiger viaggiando a passo turistico,in uscita da un tornantino,in inverno;avessi avuto un tc probabilemnte l'avrei settato prima di uscire ad un livello alto(inverno e strade sporche) e magari avrei risparmiato svariati euro,magari.....non è certo che mi sarei slavato dal terriccio improvisamente apparso sotto la ruota post,ma l'idea di avere anche solo qualche possibilità in più,mi fa dire evviva l'elettronica.
-
Citazione:
maurotrevi
e allora prendiamola usata di 2 anni!
comunque l'elettronica non da nessun fastidio a chi guida quindi non capisco perchè lamentarsi, poi sono praticamente sempre disinseribili o comunque regolabili e con un minimo di pratica si parte alti e poi si cala pian piano fino a quando nella guida normale non interviene così se ne sta pronto a intervenire in casi anomali.
non va ne modificato il proprio modo di guidare ne altro anche perchè nessuno di noi specialmente in strada apre fino a far scivolare la gomma o frena da scomporre la ciclistica ma se succede avere questi aiuti può fare la differenza tra farsi male oppure no quindi non vedo perchè si debba essere scettici.
ecco in maniere più capibile quello che intendevo.
La speed io l'ho presa senza abs perchè non è regolabile ne disinseribile :cry:
-
Citazione:
Warsteiner
morrovalle :w00t:
non considero idiota nessuno; quando si parla di motori in discussioni da bar, mi adeguo al bar
Ora è più chiaro..
Si morrovalle la mia azienda gestisce la manutenzione degli impianti term del comune, anche di Cingoli :cool: furgoni bianchi con le strisce gialle!
-
Io piuttosto della tuono, se avessi i soldi mi prenderei la 1290R, altrimenti la Speed R usata...
-
Oggi sono uscito con due miei amici di scorribande, che fino all'anno scorso avevano uno la 2003 e l'altro 2007, da quest'inverno hanno fatto il salto di qualità ... V4muniti entrambi. L'anno scorso gli stavo dietro ..., oggi non c'è stato niente da fare ahahahahahhahaah!!! Minchia che moto..
Cardi from tapa...
-
Citazione:
Lo zar
Sicuramente una gran moto,ma davanti non mi piace così come non mi piacevano le precedenti tuono!
Quoto...sempre con quell'orrendo muso a calabrone
-
è una carenata svestita, visto soprattutto la parte del motore come si presenta, come cupolino non ci hanno nemmeno provato a fare una bella cosa
http://www.asphaltandrubber.com/wp-c...no-v4-r-95.jpg
-
Non mi dispiace... anzi
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
E suona da paura ....
Cardi from tapa...