Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Poi c'è anche il piacere di polsare/vestire un pezzo di storia e qualcosa di lussuoso, ma questa è un'altra storia.
Beh se quella è la motivazione andrei ben oltre rolex.
-
Citazione:
Filomao
Beh se quella è la motivazione andrei ben oltre rolex.
Vabbè, un pò di storia l'ha anche Rolex...
-
Citazione:
NEMO
A parità di bravura è sempre più facile chiedere uno sconto ad uno vestito in maniera normale piuttosto che ad uno vestito come si deve e con rolex al polso, vero o finto che sia. Nel mondo del lavoro oltre la sostanza, conta molto anche la presenza e il saper apparire. E l'orologio è uno dei pochi status che l'uomo può esibire nel mondo degli affari, insieme agli abiti e alle scarpe. Poi c'è anche il piacere di polsare/vestire un pezzo di storia e qualcosa di lussuoso, ma questa è un'altra storia.
Questo discorso l'ho capito poco. Personalmente, da un venditore che esibisce un Rolex falso (inutile menare il can per l'aia, uno che ha visto quelli veri i falsi li riconosce subito) non comprerei nemmeno un paio di mutande, si romperebbero già la prima volta che le metto.
-
Citazione:
NEMO
Vabbè, un pò di storia l'ha anche Rolex...
Si, un po', ma proprio se la metti sotto questo punto di vista c'e' moooolto di meglio. Rolex è solo la maison che ha investito piu' in marketing e comunicazione.
-
Citazione:
n0x
E si torna da capo. Per dimostrare ciò che vali devi indossare qualcosa :D
Tra uomini una volta si faceva a chi lo aveva più lungo
fare la stessa cosa con un originale come lo definisci?
Sinceramente credo che se un uomo possa economicamente permetterselo non credo ci sia nulla di male.........lo stesso discorso vale anche per auto,moto,case e altri beni di lusso altrimenti lavorare e fare i soldi onestamente a che cazzo servirebbe? Ad essere il più ricco del cimitero? I soldi non hanno valore se non vengono spesi (attenzione dico "spesi" e non "sperperati")........certo che esistono persone che ostentano la propria ricchezza e questo anch'io lo ritengo di cattivo gusto però almeno preferisco questa categoria a chi ostenta un ricchezza che non ha e non avrà mai.
-
Citazione:
Domino
altrimenti lavorare e fare i soldi onestamente a che cazzo servirebbe?
Io ho un amico molto ricco che ha 5 figli, cosi per dire....
-
Citazione:
Filomao
Io ho un amico molto ricco che ha 5 figli, cosi per dire....
E sta a pane ed acqua......?
-
Ma veramente c'è chi crede che tutti quelli che hanno un vero Rolex sono dei complessati che lo fanno per apparire? :wacko:
Ma uno con i suoi soldi potrà fare quello che gli pare maledizione... ognuno c'ha le sue passioni... la moto, l'auto, il calcio, gli animali, il veganismo.. allora è complessato chi ha una Porsche, o un Rolex, o una Brutale o uno Yacht e invece è un ganzo chi ha una Focus, o uno Swatch, o una SV (scusa ultravox :() o una barchetta a remi? :wacko:
"Non è tanto chi sei, quanto ciò che fai, che ti qualifica" dicevano in uno dei capolavori di Nolan.. giudicare (positivamente o negativamente che sia) un individuo per ciò che possiede non lo trovo così.. saggio :cipenso:
Poi oh, questo è il mio sterile pensiero..
-
Domino contribuisce mensilmente al fatturato della Maison Rolex:w00t:
Sito Ufficiale Rolex - Orologi di Lusso senza tempo
infatti se andate sul sito e digitate il vero nome lo vedrete nella Hall of fame :cool:
La mia selezione: orologi Rolex e rivenditori
noi siamo nella fame e basta :lingua:
poi sulla Porsche & affini lascio la parola all'advocato :w00t:
Home - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
Porsche Clubs - Motorsport, Eventi & Club - Home - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
-
Citazione:
streettissimo
Ma veramente c'è chi crede che tutti quelli che hanno un vero Rolex sono dei complessati che lo fanno per apparire? :wacko:
Ma uno con i suoi soldi potrà fare quello che gli pare maledizione... ognuno c'ha le sue passioni... la moto, l'auto, il calcio, gli animali, il veganismo.. allora è complessato chi ha una Porche, o un Rolex, o una Brutale o uno Yacht e invece è un ganzo chi ha una Focus, o uno Swatch, o una SV (scusa ultravox :() o una barchetta a remi? :wacko:
"Non è tanto chi sei, quanto ciò che fai, che ti qualifica" dicevano in uno dei capolavori di Nolan.. giudicare (positivamente o negativamente che sia) un individuo per ciò che possiede non lo trovo così.. saggio :cipenso:
Poi oh, questo è il mio sterile pensiero..
Comunque si scrive Porsche........:biggrin3: