Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
La faccenda mi pare abbastanza chiara, com'è chiaro che una volta approdata su un forum troverà in breve la soluzione cercata invano per oltre due mesi.
Leggendo sul web ho intuito un diffuso apprezzamento per SVALVOLATI (vecchi o nuovi non so, probabilmente per entrambi), per cui ne deduco che questo rappresenti soltanto uno di quei casi sfortunati che sono sempre in agguato.
Al di là di ciò, per qualsiasi cosa che possa riguardargli direttamente o indirettamente, conoscendo Ody sarei portato a dargli ragione appena lo vedo, senza neanche bisogno che apra bocca.
Questa tua opinione mi.... Commuove....e mi fa sentire orgoglioso.
Che Zeus mi dia la forza di meritarla sempre!
Citazione:
rori
P.S. bis Con Guido non mi è mai capitato e qualsiasi problema lo si risolve col cellulare
Agevolare dati del sig. Guido, grazie!
-
Citazione:
Lo scrofo volante
novita' Odysseo?
al momento nessuna.
posteró comunque gli sviluppi, come si conviene in ogni novella!
Citazione:
tbb800
Holeshot! già fatto acquisti, e trovato bene. è iscritto al forum?
-
Ragazzi vi prego di non parlare di niente altro che non riguardi l' argomento della discussione, ripeto, è molto seria, grazie.
-
In merito alla discussione ody ti faccio i mie auguri di buon fine... e per chiudere ci vorrebbe il Grande Emilio Fede....................
-
aggiornamento:
stamani sono stato contattato per telefono dal sig. Contrera.
succo della comunicazione è che svalvolati moto non ha il pacco, ma si impegna a rimborsarmene la spesa non appena entrerà in possesso della ricevuta di consegna che ne testimonia l'avvenuta ricezione.
-
Citazione:
Odysseo
aggiornamento:
stamani sono stato contattato per telefono dal sig. Contrera.
succo della comunicazione è che svalvolati moto non ha il pacco, ma si impegna a rimborsarmene la spesa non appena entrerà in possesso della ricevuta di consegna che ne testimonia l'avvenuta ricezione.
nel senso che anche per questo plico c'è una responsabilità "esterna"?. Non rende merito (stando a quello che sostiene) alla ditta di spedizione che, invece, attesta di averlo consegnato.
mi pare che una raccomandata sia dispersa e un pacco altrettanto. se non è sfiga questa ........
-
Citazione:
tbb800
nel senso che anche per questo plico c'è una responsabilità "esterna"?. Non rende merito (stando a quello che sostiene) alla ditta di spedizione che, invece, attesta di averlo consegnato.
mi pare che una raccomandata sia dispersa e un pacco altrettanto. se non è sfiga questa ........
Spero che non sia solo una scusa per prendere tempo, o visto il periodo festivo nel quale stiamo entrando le ditte di spedizioni, compreso la PT sono ingolfate di materiale da recapitare.
-
Ma ody non aveva la ricevuta di consegna ... la SDA ti avvisa con una mail o SMS quando il pacco viene consegnato.
Ody glielo hai dato a loro o all`aiutante di babbo natale.....
Quando la toppa è peggiore del buco !! :sick:
Ody prendi i soldi e scappa ...... dai negozi on line :lingua:
Citazione:
tbb800
:w00t::cool:
e mò?
Bella questa foto:dubbio:
Citazione:
Odysseo
Aggiornamento:
alle Poste il pacco risulta consegnato in data 8 ottobre, ore 15,28.
Ho già provveduto ad inviare l'allegato alla mail di svalvolati moto, all'attenzione del sig. Controne.
Allegato 142861
.
8.10.2013 consegnato........ a detta della SDA
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
In SDA hanno la firma e le generalità della persona che lo ha ricevuto .
Cortesemente sarebbe ora di finirla.
-
Quotare rori in questo caso è come dire ad un ceco ( non vedente ), cazzù!!! Ma non vedi dove metti i piedi????????
-
Citazione:
ivanelena
Quotare rori in questo caso è come dire ad un ceco ( non vedente ), cazzù!!! Ma non vedi dove metti i piedi????????
noi qui abbiano ancora le Regie poste del Regno delle due sicilie pertanto abbiamo sempre il capro esiatorio....a torto o ragione